16 gennaio 2016

Camping Village Bella Italia (Peschiera del Garda)



Nel 2011 volevo tornare (per la terza volta) a Gardaland e Movieland e pensavo di poter prenotare il solito appartamento al solito residence in quel di Lazise.

Quell’anno però la struttura in questione non era disponibile. Così cominciarono le mie ricerche “notturne” nel web. Non riuscivo a trovare nulla che mi entusiasmasse e che andasse bene per me, la bambina (4 anni e mezzo) e per i due nonni (quell’anno avevo deciso di portare anche “mamma e papà”).



Poi un giorno mi arrivò un catalogo, cominciai a sfogliarlo e trovai un camping village che stuzzicava la mia curiosità. Cercai nel web informazioni e BINGO mi strapiacque e prenotai prima di subito!

Solitamente le mie prenotazioni per l’estate cominciano tra Febbraio e Marzo ma per la struttura in questione è già tardi e mi dovetti accontentare di un appartamento un po’ più piccolo di quello che volevo.

Il mese di Luglio arrivò presto. Caricate le valigie, figliolanza e genitoranza mi metto alla guida della mia macchinina: direzione Peschiera del Garda, Camping Village Bella Italia!




 
Arriviamo verso le 15, faccio il check-in alla reception per tutti, indossati braccialeti e pass per la macchina cominciamo a guardarci attorno e sì, pure quest’anno c’ho preso! Posto magnifico, con un vero e proprio parco acquatico all’interno, playground in ogni angolo del villaggio, supermarket, parrucchiere, ogni sorta di servizi e perdipiù in riva al Lago di Garda.



Alla reception mi danno anche il programma dell’animazione della settimana e quasi non abbiamo il tempo di andare a Gardaland e Movieland.

Posto davvero pulito, personale cortese e gentile, animazione  fantastica.

Per la prima volta, al momento della partenza ho visto Lucry piangere.
 

Nessun commento:

Posta un commento