15 gennaio 2016

Ecco un ristorante per bambini con i fiocchi! Pinata Play House a Montesilvano (PE)




A proposito di ristoranti family-friendly a Montesilvano, vicino Pescara, c’è un luogo che frequentiamo e nel quale praticamente Lucrezia è cresciuta.
                                                                    
Lo abbiamo conosciuto in occasione del suo secondo compleanno e da allora non l’abbiamo lasciato più. E’ a conduzione familiare ed è il più innovativo in circolazione.

Tantissimi characters a disposizione dei clienti quali, tanto per citarne alcuni, la Dottoressa Peluche, Draculaura (Monster High), Dora, Dumbo, Jake, la Bella e la Bestia, Sulley e Mike di Monsters e Co. fatti davvero bene e in assoluto i più belli in circolazione.






Al suo interno ha un playground ed un gonfiabile ed è grazie a questo locale che, almeno dalle mie parti, è scoppiata la moda della pinata!

Mary, la titolare del ristorante per bambini, è un vulcano di idee e per ogni festività crea una quindicina di pomeriggi e serate a tema assolutamente esclusive e originali con personaggi, musiche, balli e costumi tra i più nuovi.









Ma parliamo del “lato mangereccio”… (è un ristorante per bambini), in questo locale è possibile mangiare pizze, bruschette e in diverse occasioni particolari ci sono menù altrettanto particolari senza dimenticare l’opportunità di usufruire dei menù per bambini e vi posso assicurare che si mangia molto bene.

Dopo la pausa estiva dal mese di Settembre ogni domenica c’è la possibilità di fare la colazione all’americana scegliendo tra i vari menù proposti e con la partecipazione di uno o più character che passerà tra i tavoli per farsi fotografare con i bimbi.
La stagione sta per iniziare, siete dei nostri?














Nessun commento:

Posta un commento