16 gennaio 2016

Lucrezia racconta il suo Disneyland "natalizio"

Direzione Disneyland per l'ottava volta.




Il 16 Novembre si parte e si arriva a Disneyland. Ovviamente mia mamma è distrutta, mentre io sono fresca come una rosa e mia nonna è molto eccitata, poichè lei non c'era mai venuta.
Appena arrivate andiamo all'Hotel Cheyenne e, visto che era successa una brutta cosa, i parchi per lutto sono stati chiusi, siamo "dovuti" restare in hotel, ma c'erano un sacco di personaggi e il 2° giorno sono venuti i disegnatori della Disney a insegnarci a disegnare alcuni personaggi.



Poi sono arrivati i nostri amici: Lorella, Fabrizio, Emma, Giacomo e Olivia e insieme ci siamo recati al Disney Village, dove siamo andati al Mc Donalds e acquistiamo 4 Happy Meal e dopodichè via allo shopping tra i negozi, a loro sconosciuti, tra cui uno dei miei preferiti il negozio della Lego dove ci divertiamo a giocare, costruire e guardare.



La sera al famosissimo Cafè Mickey, tutti (all'insaputa all'inizio di Emma) le cantiamo "Tanti Auguri" e lei quasi si commuove; mentre mangiamo incontriamo un sacco di personaggi e dopo la torta andiamo in hotel.


Il giorno dopo i parchi riaprono, e visitiamo il parco di Disneyland, facciamo alcuni giri su delle attrazioni, incontriamo alcuni personaggi e, con immensa gioia, andiamo a vedere lo spettacolo di "Frozen Sing Along" dove noi bambini possiamo cantare ed è davvero bellissimo.


Poi andiamo al "Jedi Training Academy" dove combattiamo con Darth Vader di Star Wars; una volta usciti, per caso, incontriamo la carrozza  con Elsa e Anna e andiamo a salutarle.


Il giorno dopo ci avviamo verso gli Studios, guardiamo un sacco di spettacoli, attrazioni e incontriamo molti personaggi, tra cui Buzz Lightyear e, visto che la fame si fa sentire, andiamo allo Studio 1 a mangiare un cheeseburger con patatine fritte e continuiamo a girare nel Walt Disney Studios.


L'ultimo giorno, a pranzo, andiamo ai Walt Disney Studios in un bellissimo ristorante a tema Ratatouille e dopo il pranzo è il momento di salutarci con i nostri amici di Roma e, come ricordo, ci scattiamo una foto insieme davanti al Disneyland Hotel.
(Lucrezia 9 anni)



 

Nessun commento:

Posta un commento