16 gennaio 2016

Pescara BabyCity






Tutti gli anni nel mese di Maggio a Pescara c’è un appuntamento da non perdere: Pescara BabyCity. E’ un salone dei bambini e della famiglia che si svolge al Polo Espositivo della Camera di Commercio di Pescara presso il Porto Turistico. L’ingresso è gratuito per grandi e piccini e io e la mia piccola tutti gli anni andiamo a visitarlo.


I bambini si divertono tanto tra i vari stands dove possono giocare con le varie agenzie di animazione, possono partecipare a mini-laboratori di cake-design e riciclo, fare foto con le mascotte e farsi fotografare da fotografi professionisti e magari partecipare ad un concorso. Quest’anno era anche possibile far fare una caricatura ai propri bimbi. E poi pop-corn, zucchero filato, gelato, e chi più ne ha più ne metta. 

All’esterno i piccoli possono divertirsi anche con i gonfiabili a loro completa disposizione! Insomma un appuntamento da non perdere se siete da queste parti nel mese di Maggio e non dimenticate di portare con voi una shopping-bag perché gli espositori vi riempiranno di omaggi, eviterete oltretutto di andarvene in giro con le mani piene di gadget e depliant.
  

Nessun commento:

Posta un commento