14 gennaio 2016

Tutti vogliono andare a Disneyland Paris!





Il prodotto Disney in generale è solitamente piuttosto costoso, ma chi non lo ama?
Il desiderio di andare a Disneyland Paris lo coltivano parecchi genitori e, diciamocela tutta, la scusa è volerci portare i propri figli! La domanda che mi viene fatta spesso sia di persona che su Facebook è come risparmiare.
La soluzione c’è ma non pensate di andarci quasi gratis perché una volta che siete lì è meglio avere dei “dindi” in tasca visto il tripudio vero e proprio di merchandise in vendita!

Io con la mia bambina stiamo per tornare a Casa (sì noi la chiamiamo così) per la settima volta e soggiorneremo dall’8 all’11 Marzo all’Hotel Cheyenne (hotel Disney per chi non lo sapesse) e vi dico quanto ho pagato???? 270 euro!!!! (pernotto, colazione, tickets per i parchi e 20% di sconto nelle boutique per acquisti del valore di almeno € 50,00). E tenete presente che dall’1 Marzo parte la new season “Swing into Spring”!
Siamo state anche ad ottobre scorso (durante la stagione di Halloween!) dall’1 al 4 ed ho speso 450,00 euro…


Come fare?
Primo caso:
I siti da tenere sempre sott’occhio per Disneyland Paris sono Voyage Privee, Vente Privee e Marche Privee ma non .it ma .fr . Per poter usufruire delle offerte che propongono in primis vi dovete registrare e poi avere un indirizzo francese. Io ho messo l’indirizzo francese di mia sorella insieme a quello mio italiano (non vi dico che casino ho fatto), ma quando ho telefonato al call center per aggiungere la mezza pensione Premium non mi hanno fatto alcun problema.
Secondo caso:
Non dovete perdere di vista i vari siti ufficiali di Disneyland quali quello francese, belga, olandese, ecc. perché spesso e volentieri fanno le vendite flash al 50% in meno.
Per usufruire delle offerte di questi siti ufficiali non dovete far altro che chiamare il call center (vi rispondono in italiano) e dire che volete usufruire dell’offerta che avete visto!


Tutto questo per dirvi che risparmiare qualcosa si può ma non aspettatevi miracoli!!!!
Il numero del call center di Disneyland Milano è il seguente 02 754 19 755 e gli orari sono questi : dalle 9.00 alle 20.00 dal lunedì al venerdì,dalle 9.00 alle 19.00 il sabato,dalle 10.00 alle 18.30 la domenica(solo per le offerte dei siti ufficiali Disneyland!!!)
Se siete interessati a Disneyland Paris seguitemi, posto sempre le offerte appena le vedo :)
Buona magia a tutti !
(scritto Febbraio 2015)
News!!!
(16 Febbraio 2016)
Per le vendite al sito vente privee francese potete mettere il vostro indirizzo fisico italiano!!!
Grazie ad Annarita per la segnalazione!!!!







2 commenti:

  1. fantastica, ci fai venire voglia di correre a Disneyland ogni volta, perchè li torniamo tutti un po' bambini!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie :* :* :*
      è il nostro happiest place on earth come tu già ben sai :)

      Elimina