29 aprile 2016

Lucrezia si racconta...

 Puntate della mia vita.


Sono nata in un giorno caldissimo,dove il sole batteva forte,e anche se era il 2 Ottobre 2006,sembrava il mese di Luglio e,quando mia mamma mi vide per la prima volta fu felicissima.Quando iniziai a piangere per la prima volta fu,non solo perchè ero piccola,ma soprattutto per il troppo caldo!
Da piccola mi piaceva giocare e,come oggi,mangiare e dormire,infatti la mattina mi svegliavo quasi sempre a ora di pranzo,ma a volte ero la prima ad alzarmi.
Il primo giorno di asilo ero molto felice e corsi subito a giocare non salutando neanche mamma che rimase perplessa,e subito feci nuove amicizie.
Nel 2011 iniziai la mia carriera scolastica e anche lì ero felice,ma ero anche spaventata e allo stesso tempo emozionata e intimidita. Avevo anche paura di fare nuove conoscenze e quindi mi sedetti vicino ai miei compagni dell'asilo.



Poi,un pò alla volta,presi confidenza con gli altri bambini e la timidezza e la paura passarono.
Nella mia vita ci fu un giorno particolarmente triste: il 29 Agosto 2014,quando il mio cane di nome Husky,il cane che avevo da prima della mia nascita,mi lasciò e non solo,lasciò anche un bel ricordo.
Un altro giorno,nel 2011,fui molto felice perchè era la prima volta che andai a Disneyland Paris e in quei giorni mi divertii molto!
Penso che la mia vita,fino ad oggi,è stata molto bella,felice,divertente e poco triste.
In futuro mi piacerebbe andare a lavorare a Disneyland Paris come Cast Member,anche se da piccola volevo fare l'istruttrice di delfini.
Spero che io continui a vivere una vita bella,divertente,felice,poco triste e piena di belle sorprese!!!!
(Testo di Lucrezia,9 anni)





Nessun commento:

Posta un commento