19 aprile 2016

Rainbow MagicLand : novità 2016!


Ieri pomeriggio,tornata da lavoro,mi metto al pc e mentre scrivevo post,mettevo watermark alle foto,cercavo news dei vari parchi italiani (sono multitasking o casinista che dir si voglia eheheh). All'improvviso SBAM!!! Foto dei personaggi di Mia & Me al parco Rainbow MagicLand di Valmontone(Roma). Si sa io e la mia 9enne viviamo nel nostro mondo fatato e la notizia mi incuriosisce parecchio,visto che il parco lo conosciamo benissimo,avendolo frequentato dal Maggio 2011 (mese di apertura!)




Non riuscendo a trovare altre info in rete,ed essendo interessate soprattutto al meet'n'greet con Mia & Me ,vado sul sito ufficiale www.magicland.it e mando una mail di richiesta info.
La risposta mi arriva oggi e la condivido volentieri con voi :)




Mia & Me sarà al parco Rainbow MagicLand fino al 26 Settembre 2016 e le sue uscite saranno(a oggi,poi vi consiglio di consultare gli orari sul sito ufficiale www.magicland.it ,in vista delle aperture più lunghe durante l'estate):
ore 13:00 – 13.25 Spettacolo Mia & Me e la sfera di Energia presso il Piccolo teatro
ore 13.30 – 14.00 Incontro ospiti per saluti al Self Service Domus Aurea
ore 14.30 - 15.00 Meet & Greet per foto e autografi presso ISOLA VOLANTE
ore 16.00 – 16.25 Spettacolo Mia & Me e la sfera di Energia presso il Piccolo teatro
Vi segnalo anche che il 30 Aprile 2016 al Rainbow MagicLand ci sarà il famoso Youtuber FAVIJ che incontrerà i suoi fans. In quell'occasione,per chi scaricherà il coupon dalla pagina Facebook di Favij (https://www.facebook.com/favijtv/?fref=ts)
il biglietto d'ingresso costerà solo 15 euro!

Non sappiamo ancora quando,ma presto torneremo a trovare il Rainbow MagicLand...si prevede una stagione Gattobalenosa ;)

Se volete saperne di più su Rainbow MagicLand,ecco il link al mio post :
http://blodiarioduepuntozero.blogspot.it/2016/01/rainbow-magicland.html





Nessun commento:

Posta un commento