Disneyland Paris: il nuovo Walt's-An American Restaurant



Dal 12 Maggio 2016 , il ristorante Walt's - An American Restaurant a Disneyland Paris,fa rivivere le sue origini attraverso un nuovo menù ispirato ai gusti culinari di Walt Disney.
Il menù è stato interamente cambiato per rendere quest'esperienza indimenticabile a tutti i visitatori che potranno gustare i piatti preferiti del creatore di Mickey Mouse.
Così i grandi classici della cucina americana sono stati rivisitati grazie a un mix di tecniche classiche e contemporanee,mescolando i sapori francesi ed europei,tutti realizzati con i migliori prodotti di stagione.
Piatti tradizionali americani,moderni e originali, il Walt's-An American Restaurant mai ha portato così bene fino ad ora il proprio nome!!!
I punti fondamentali di questo nuovo concept sono:
  • Invitare  a scoprire la storia di Walt Disney attraverso la sua personalità e i suoi gusti
  • Il menù è arricchito da piatti in collegamento diretto con l'identità del ristorante. I piatti  "Signature" evidenziano i gusti culinari di Walt.
  • Il menù è una sintesi dell'identità del ristorante: influenza europea e americana.
  • Il menù è composto da prodotti freschi di mercato e di stagione e propone un mix di tecniche classiche e contemporanee.
  • L'esperienza di una visita al Walt's continua con la presentazione dei piatti e il menù che ha l'aspetto di un libro di ricordi.

Menù Enfant





Menù Adulte





















Post popolari in questo blog

Il 17 Marzo riapre Italia in Miniatura con un imponente operazione di restyling

Warner Bros. Studio Tour - The Making of Harry Potter: i consigli e il racconto di Francesca

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0