12 maggio 2016

Disneyland Paris : novità al Discoveryland Theatre



Disney & Pixar Short Film Festival aprirà il 18 Giugno 2016 al Discoveryland Theatre.

Disneyland Paris è orgogliosa di annunciare che il Discoveryland  Theatre (Disneyland Park)
ospiterà alcuni dei più popolari corti animati di Disney & Pixar,per la prima volta in 4D.
Disney & Pixar Short Film Festival aprirà ufficialmente il 18 Giugno 2016.
Questa nuova esperienza metterà in evidenza lo spirito visionario dietro alcuni dei più iconici cortometraggi animati.
Una volta dentro Discoveryland Theatre,gli ospiti indossano i loro occhiali 3D ed entrano nei mondi immaginari di tre cortometraggi animati - Get a horse! , For the birds e La Luna - che prenderanno vita sul grande schermo.

Get a horse! è un cortometraggio che mette insieme l'animazione tradizionale in bianco e nero e le immagini 3D CGI,create da immagini d'epoca di Mickey Mouse insieme ad un archivio di suoni registrati da Walt Disney stesso.






For the birds comincia con un gruppo di uccellini appollaiati su un traliccio di una linea telefonica. Arriva uno strano uccello che tenta di atterrare sul cavo. Gli uccelli non possono fare a meno di ridere di lui e non lo aiutano. Ride bene chi ride per ultimo...




Infine,La Luna è una fiaba senza tempo,nel quale un bimbo imparerà alcune cose in modo del tutto inusuale. Per la prima volta il suo papà e suo nonno lo portano a lavorare con loro durante la notte. In una vecchia barca di legno,restano fermi in mare aperto aspettando qualcosa. Una grande sorpresa attende il giovane ragazzo che scopre il lavoro inusuale della sua famiglia. Seguirà l'esempio di suo padre e di suo nonno? Troverà la sua strada nonostante le loro antiche tradizioni e le opinioni contrastanti?










Nessun commento:

Posta un commento