28 maggio 2016

Leolandia : Novità e Info 2016



"Mamma mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa guarda in tv c'è la pubblicità di Leolandia!!!! Ci torniamo????"
Succede questo ogni santo giorno da Marzo,anche 10/20 volte al giorno e, dopo aver letto i comunicati dell'Ufficio Stampa sulle novità, come dare torto alla mia 9enne??? (In barba a chi dice che è un parco solo per bambini piccoli...tzè tzè!)
Lo so, vi ho incuriosito e allora bando alle ciance ecco le novità!!!! Se non avete mai visitato questo parco, leggete la nostra esperienza qui:

Leolandia è il secondo parco italiano nella classifica di Tripadvisor, e il luogo ideale per il divertimento di tutta la famiglia. Immerso in un grande parco verde, offre tante attrazioni adatte a tutte le età distribuite in aree tematiche in cui rivivono mondi fantastici: la Riva dei Pirati, dedicata al mondo piratesco; Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western; Expo 1906, dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900; Terre di Leonardo, dove i bozzetti del grande Leonardo da Vinci si trasformano in fantastiche giostre; Minitalia & Animali conquista adulti e bambini con la storica Minitalia, un affascinante tour tra i più bei monumenti italiani, la fattoria, l’acquario e il rettilario; infine il Mondo di Peppa Pig, in cui le ambientazioni del cartone con la maialina più amata della TV prendono davvero vita. Ad arricchire la giornata di grandi e piccini, l’incontro con Masha e Orso, i beniamini dei più piccoli, e la possibilità di salire a bordo del Trenino Thomas per fare il giro del parco. Inoltre, tanti nuovi spettacoli e animazioni itineranti con pirati, fate e acrobati. Nel 2016 Leolandia festeggia il suo 45° compleanno e ogni giorno sarà una festa strepitosa!




A LEOLANDIA È INIZIATA UNA FESTA LUNGA
UNA STAGIONE PER IL 45° COMPLEANNO DEL PARCO
Nel magico mondo di Leolandia è iniziata una nuova stagione piena di novità! Sabato 19 marzo il secondo parco più amato d’Italia nella classifica di Tripadvisor ha inaugurato una stagione di festa in occasione del suo 45° compleanno, con tanti nuovi contenuti dedicati ai bambini: Masha e Orso, il Trenino Thomas, Peppa Pig e il suo fratellino George, oltre ad altri amici che arriveranno a trovarli nel corso della stagione.



Masha e Orso ballano e cantano insieme ai loro piccoli fans in un coinvolgente spettacolo interattivo: Orso vuole organizzare una festa a sorpresa per celebrare l’amicizia con la piccola Masha e per farlo chiede aiuto a un’amica di Leolandia. Mentre cerca gli allestimenti per la festa, tanti oggetti le ricordano i più bei momenti del cartone animato. Ognuno di questi oggetti è pretesto per cantare tutti insieme, in modalità karaoke, le canzoni più famose fino a che, anche Masha e Orso arrivano sul palco per salutare i bambini.




Il Trenino Thomas è arrivato direttamente da Sodor per festeggiare il 45° compleanno di Leolandia e ogni giorno è pronto, con la sua scintillante locomotiva blu, ad accogliere a bordo tutti i bambini per fare il giro del parco. In stazione, il signor Topham intrattiene grandi e piccini con cori e applausi che accompagnano l’arrivo del trenino più amato della TV.


Il Mondo di Peppa Pig aspetta tutti gli ospiti per trasportarli direttamente nel cartone animato con la casa della famiglia Pig da esplorare, la macchina di Papà Pig parcheggiata in pendenza, il parco giochi dove divertirsi e saltare nelle pozzanghere di fango, il cantiere del Sig. Toro dove poter controllare i lavori in corso e, naturalmente, Peppa e George, che aspettano tutti i bambini per fare una foto con loro.


Grande successo anche per i nuovi spettacoli: un’atmosfera da favola e sorprendenti colpi di scena hanno emozionato gli ospiti durante il nuovo show “Magica Avventura”; singolari acrobazie in bmx hanno tenuto grandi e piccini con il fiato sospeso in “Capogiro d’Italia”; la coloratissima parata “Segui la Magia” ha attraversato tutte le vie del parco, per finire con “Buon compleanno Leolandia!”, l’ultima piacevole sorpresa della giornata.




Divertimento per tutti
Anche i più sportivi troveranno pane per i loro denti con la 9° edizione del Giro Di Minitalia in programma domenica 29 maggio: la gara su due ruote attraverso le strade della storica Minitalia aspetta tutti i piccoli ciclisti dai 6 agli 10 anni, oltre ad altre attività dedicate ai più piccini.
A Leolandia il divertimento non si ferma mai ed il programma è ricco con ben 12 date per incontrare dal vivo Cristina D’avena, ecco tutti gli appuntamenti:
Sabato
28 maggio
Sabato
4 giugno
Sabato
25 giugno
Sabato
2 luglio
Sabato
16 luglio
Sabato
30 luglio
Sabato
6 agosto
Sabato
3 settembre
Sabato
24 settembre
Sabato
1 ottobre
Lunedì
31 ottobre
Sabato
5 novembre


FIORE MANNI A LEOLANDIA
APPUNTAMENTO CON LA CREATIVITÀ

La fashion designer protagonista del programma TV “Camilla Store”
sarà a Leolandia con 3 appuntamenti all’insegna della creatività
e ad aggiungere magia al mese di giugno arriva Heidi!


A rendere ancora più originale e colorata l’estate ci pensa Fiore Manni, la protagonista di “Camilla Store”, il programma più amato di Super! il canale DTT del gruppo De Agostini Editore visibile al canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, nel quale la giovane fashion designer aiuta le sue piccole fan a creare gli outfit adatti ad ogni esigenza. Fiore aspetta le sue piccole fan a Leolandia il 2 giugno, il 23 luglio e il 13 agosto. Tutti gli appuntamenti si terranno durante le Notti Magiche di Leolandia, giornate speciali in cui la magia si prolunga fino alle 22. Non solo sarà possibile incontrarla dal vivo, ma anche farle tante domande per un’intervista speciale realizzata proprio dalle piccole fan, che potranno così scoprire tutti i suoi segreti e scattare una foto con lei. Ma le emozioni non si fermano qui: a dare un tocco di magia in più al mese di giugno Heidi arriva a Leolandia! La tenera protagonista del famoso cartone animato sarà al parco tutti i weekend di giugno per incontrare i suoi piccoli amici.

Fiore Manni, un vortice di… colori!
Le piccole ospiti potranno scoprire i trucchi e i segreti di Fiore Manni ed essere protagoniste di un’esperienza indimenticabile: l’appuntamento del pomeriggio è alle ore 17.30 a Cowboy Town, l’area del parco in perfetto stile west, dove le bambine potranno assistere dal vivo alla creazione di capi d’abbigliamento personalizzati. Fiore sarà infatti alle prese con una maglietta formato maxi per Leo, la simpatica mascotte di Leolandia, e anche 5 fortunate bambine tra quelle presenti all’appuntamento potranno aggiudicarsi una maglietta disegnata proprio da Fiore. Ma le sorprese non finiscono qui: alle 21.15 Fiore si sposterà al palco Minitalia per un’intervista tutta speciale: la protagonista di “Camilla Store” risponderà alle curiosità delle sue piccole fan, che potranno scrivere la propria domanda per Fiore e imbucarla in un’urna speciale disponibile fin dal mattino.
La creatività aspetta tutte le aspiranti stiliste, le loro famiglie e tutti gli ospiti del parco giovedì 2 giugno, sabato 23 luglio e sabato 13 agosto, per tre giornate all’insegna dello stile, ma anche del divertimento: il 2 giugno e nei sabati di luglio e agosto la magia di Leolandia si prolunga infatti fino alle 22 con le Notti Magiche: serate piene di eventi per grandi e piccini e un fantastico spettacolo pirotecnico finale.

Heidi arriva a Leolandia
La beniamina dei bimbi di ieri e di oggi è pronta a portare tutta la sua allegria a Leolandia. Nei weekend di giugno Heidi sarà al parco pronta ad incontrare gli ospiti per un momento indimenticabile. L’appuntamento è per tutti i fine settimana di giugno, quando grandi e piccini potranno abbracciare e scattare una foto con la bambina più tenera della tv.
Leolandia
Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate    
                                                    (Fonte: Ufficio Stampa)










Nessun commento:

Posta un commento