20 giugno 2016

Alcuni bloggers simpatici



In verità non saprei neanche da dove cominciare ma questo post va scritto in un modo o nell'altro! 
Tempo fa e' uscito un post su DLP di una mia ex collega (ho collaborato con un blog per due anni), lo condividono e alcune persone mi chiedono se lo avevo scritto io. Incuriosita lo leggo e mi rendo conto, controllando i msg su whatsapp intercorsi tra me e la collega in questione, che... ve lo lascio immaginare!
1) i msg su whatsapp sono salvati e pubblicati sulla mia bacheca di Fb, quindi se qualcuno volesse visionarli può tranquillamente farlo;
2) nella community ho avuto e ho tutt'ora diverse amiche/infiltrate della ex collega che, a quanto pare, visionano le mie dirette e poi riferiscono, visto che nel post parla di griglia delle offerte, cosa che non fa mai nessuno dopo la prima volta a DLP, evidentemente è proprio un genio!
3) non sapevi neanche quello che dovevi fare e all'improvviso ti erigi a esperta venendomi a dire che hai passato le nottate? Tesoro mio probabilmente avrai la memoria labile, se vuoi ti produco tutti gli screenshot pubblicamente!
4) scrivere e parlare di DLP porta utenti ergo porta soldi e credibilità, ma ti svelo un segreto, se manca l'ingrediente principale, la passione per quel luogo magico, tutto diventa sterile 
5) mi avete sbeffeggiata (non è molto professionale sapete?) quando sono intervenuta nei commenti sotto al post invece di dire la verità e quando qualcuno ve lo ha fatto notare avete cancellato gli interventi (non è professionale neanche questo, sapete?)
Cari utenti svegliatevi, non è tutto oro ciò che luccica, ho investito tempo su siti e forum; ho speso soldi per le mie nove (!!!) volte a DLP e sono continuamente attaccata ad iPhone e computer per non perdere ogni più piccola news, essendo un posto che si evolve continuamente!
Per loro è lavoro, per me no e forse per taluni che hanno paura di perdere l'obolo la differenza sta proprio in questo!


Nessun commento:

Posta un commento