Alcuni bloggers simpatici



In verità non saprei neanche da dove cominciare ma questo post va scritto in un modo o nell'altro! 
Tempo fa e' uscito un post su DLP di una mia ex collega (ho collaborato con un blog per due anni), lo condividono e alcune persone mi chiedono se lo avevo scritto io. Incuriosita lo leggo e mi rendo conto, controllando i msg su whatsapp intercorsi tra me e la collega in questione, che... ve lo lascio immaginare!
1) i msg su whatsapp sono salvati e pubblicati sulla mia bacheca di Fb, quindi se qualcuno volesse visionarli può tranquillamente farlo;
2) nella community ho avuto e ho tutt'ora diverse amiche/infiltrate della ex collega che, a quanto pare, visionano le mie dirette e poi riferiscono, visto che nel post parla di griglia delle offerte, cosa che non fa mai nessuno dopo la prima volta a DLP, evidentemente è proprio un genio!
3) non sapevi neanche quello che dovevi fare e all'improvviso ti erigi a esperta venendomi a dire che hai passato le nottate? Tesoro mio probabilmente avrai la memoria labile, se vuoi ti produco tutti gli screenshot pubblicamente!
4) scrivere e parlare di DLP porta utenti ergo porta soldi e credibilità, ma ti svelo un segreto, se manca l'ingrediente principale, la passione per quel luogo magico, tutto diventa sterile 
5) mi avete sbeffeggiata (non è molto professionale sapete?) quando sono intervenuta nei commenti sotto al post invece di dire la verità e quando qualcuno ve lo ha fatto notare avete cancellato gli interventi (non è professionale neanche questo, sapete?)
Cari utenti svegliatevi, non è tutto oro ciò che luccica, ho investito tempo su siti e forum; ho speso soldi per le mie nove (!!!) volte a DLP e sono continuamente attaccata ad iPhone e computer per non perdere ogni più piccola news, essendo un posto che si evolve continuamente!
Per loro è lavoro, per me no e forse per taluni che hanno paura di perdere l'obolo la differenza sta proprio in questo!


Post popolari in questo blog

Il 17 Marzo riapre Italia in Miniatura con un imponente operazione di restyling

Warner Bros. Studio Tour - The Making of Harry Potter: i consigli e il racconto di Francesca

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0