13 ottobre 2016

Bioparco di Roma : Incontri di Natura il 16 Ottobre 2016



Domenica 16 ottobre tornano gli Incontri di Natura…al Bioparco! Durante la giornata operatori didattici e zoologici saranno presenti in diverse postazioni dislocate all’interno del Parco; ogni punto sarà un’occasione per ricevere curiosità sugli animali e partecipare a giochi e attività su tematiche ambientali.



Dalle ore 10.30 alle 17.00, si potrà partecipare a molteplici attività e laboratori interattivi, come: ‘Denti sorprendenti per mettere a confronto i crani di diverse specie, Un tuffo nel buio, per andare alla scoperta dell’ambiente di grotta e delle particolari forme di vita che lo popolano e assistere a simulazioni di discesa verticale, Chi l’ha fatta? per scoprire l’alimentazione delle diverse specie, Predatori della notte per scoprire tutto sui rapaci notturni e tanti altri ancora.



Da non perdere durante la giornata i Pasti degli Animali e gli appuntamenti con gli A TUxTU con gli animali (Animali & Pregiudizi e Dai da mangiare a Sofia, l’elefante indiano del Bioparco)




---------------------------------------------
BIOPARCO DI ROMA

INFO: 06.3608211 e www.bioparco.it
ORARIO:  9.30 – 18.00 (ingresso consentito fino alle ore 17.00)
TARIFFE        ingresso gratuito per bambini al di sotto di un metro
bambini di altezza superiore ad 1 metro e fino a 12 anni: € 13.00
biglietto adulti: € 16.00
EVITA LA CODA! I biglietti si possono acquistare anche on line su bioparco.it e nei punti della rete TicketOne ed al Call Center 892.101
Seguici su Facebook: www.facebook.com/amicidelBioparco

Foto credit: Archivio Bioparco
Fonte: Ufficio Stampa

Nessun commento:

Posta un commento