18 ottobre 2016

Disneyland Paris: Festeggiamenti 25esimo Anno - Comunicato Stampa Ufficiale



E' ufficiale: il 25esimo Anniversario di Disneyland Paris arriva nel 2017
It's Time to Sparkle
E' il Momento di Brillare

Disneyland Paris celebrerà il suo 25esimo Anniversario a partire dal 26 Marzo 2017.
Nuove esperienze per i nostri ospiti che includono sensazionali nuove attrazioni, un grande festeggiamento con gli amati personaggi Disney, una Parata completamente nuova e un nuovo show notturno mozzafiato. Ulteriori sorprese saranno annunciate. Partecipa ai festeggiamenti con una moltitudine di nuovi spettacoli dal mattino alla sera nei quali gli ospiti sicuramente rimarranno stupiti! Vi aspetta una celebrazione d' anniversario brillante, che va oltre la vostra immaginazione.

A partire dal 26 Marzo 2017 gli ospiti del Disneyland Park sperimenteranno Star Tours: The Adventures Continue. La nuova attrazione porta gli ospiti in un viaggio intergalattico tutto in 3D nuovissimo, ricco di azione...epico. Basato sui films Star Wars, Star Tours porterà i guests verso molteplici destinazioni di Star Wars dove potranno interagire con i personaggi di tutta la saga. Ogni destinazione offrirà sorprese uniche con viaggi attraverso il mondo di Jakku, Hoth, Tatooine, la Morte Nera e molto altro ancora! Gli ospiti potranno godersi l'attrazione più volte senza sapere dove la Forza li prenderà. Pieno di colpi di scena, la trama sarà sempre casuale e diversa, offrendo agli ospiti la possibilità di fare l'attrazione più volte. Gli ospiti avranno anche la possibilità di far parte dell'Alleanza Ribelle, "guidando" Star Wars Hyperspace Mountain1 (Disneyland Park). La Forza sarà potente in questa attrazione, che precipita attravero la galassia di Star Wars...




Nel 2017 arriva anche, con uno stile spettacolare, la nuova parata del Disneyland Park: Disney Stars on Parade, dove i personaggi Disney preferiti insieme a meravigliosi nuovi carri, creeranno magia e felicità per tutti.



Gli ospiti scopriranno anche un nuovo spettacolo, Mickey presenta " Happy Anniversary Disneyland Paris " al Disneyland Park, nel quale Mickey Mouse inizierà i festeggiamenti insieme a molti dei suoi amici famosi per rendere la festa di anniversario grandiosa. Tutti i giorni i guests potranno godersi questo show.
Inoltre, i fan delle Principesse Disney potranno assistere al loro frizzante spettacolo, The Starlit Princess Waltz al Royal Castle Stage (Disneyland Park).



Infine, quando cala la notte, ci sarà un nuovo spettacolare evento: Disney Illuminations. Questo nuovo show, con luci abbaglianti, proiezioni ed effetti speciali mozzafiato, sarà condotto da Mickey Mouse sul Castello della Bella Addormentata ( Disneyland Park ). Trasporterà i guests in un luogo dove le storie Disney come La Sirenetta, Frozen, La Bella e La Bestia, Star Wars e i Pirati dei Caraibi prenderanno vita davanti agli occhi esterrefatti dei visitatori.



Cosa sperano di ottenere Mickey Mouse ed i suoi amici durante i festeggiamenti del 25esimo Anniversario ? Impressionare e meravigliare tutti gli ospiti. Questa sarà senza dubbio un'occasione da non perdere! Disneyland Paris 25 ° Anniversario - E' il Momento di Brillare ( It's Time to Sparkle! )
I festeggiamenti per il 25esimo Anniversario di Disneyland Paris avranno inizio il 26 Marzo 2017. Maggiori informazioni prossimamente.

Fuochi d'artificio, parate, alcuni spettacoli e festival sono in date selezionate e sono soggette a condizioni atmosferiche e cambiamenti. Attrazioni, intrattenimento, spettacoli, negozi e ristoranti possono essere chiusi, modificati, in ritardo o cancellati senza preavviso.

Fonte: Digital & Internal Communication, Disneyland Paris
Traduzione: Antonella Sonsini
 


Nessun commento:

Posta un commento