3 ottobre 2016

Gardaland : Gardaland Magic Halloween - Tutti i weekend dall'8 ottobre all'1 novembre



Gardaland Magic Halloween

TUTTI I WEEKEND DALL’8 OTTOBRE ALL’1 NOVEMBRE

Torna l'imperdibile, orripilante evento dell'autunno: mostri, scheletri, zombie, vampiri, fantasmi, raccapriccianti ragni e pipistrelli, fattucchiere e sinistri figuri di ogni genere sono stati chiamati a gran raccolta a Gardaland.
Ti senti uno di loro? Allora questa è l’occasione giusta per te!
Sabato 8 ottobre scatena la tua fantasia e agghindati da mostro dalla testa ai piedi: con il travestimento completo entri a Gardaland Park allo speciale prezzo di 15 euro!!!






Aspettando Gardaland Halloween Party

IL 21 OTTOBRE MUSICA E DIVERTIMENTO NO-STOP DALLE 17 alle 23!

In attesa di Gardaland Halloween Party, l’halloween party più sconvolgente del pianeta, il 21 Ottobre vivi 6 ore di musica e divertimento no-stop. Scrollati di dosso il “rigor mortis” e scalda le tue pallide membra, in compagnia di Massimo Alberti e Fabrizio Ferrari direttamente da RTL 102.5, la radio più ascoltata d’Italia! Il 21 Ottobre non annoiarti a morte, ma divertiti da morire! Ti aspettiamo dalle 17 alle 23!





Gardaland Halloween Party
IL 31 OTTOBRE SGRANCHISCITI LE OSSA… FINO A MEZZANOTTE!!!

Il 31 Ottobre, cascasse il mondo, non mancare all'appuntamento dell'Halloween Party più mostruosamente coinvolgente di questo e... dell'Altromondo. Tanta musica e grande divertimento con RTL 102.5, la radio più ascoltata d'Italia!!! I più grandi Dj di RTL 102.5 incendieranno gli animi come solo loro sanno fare e... udite udite: tutte le attrazioni sono aperte fino alle 24!!!





Nessun commento:

Posta un commento