Legoland Windsor Resort : Le Sculture di Zucca più Piccole del Mondo



La Miniland del Legoland Windsor Resort ospita perfette riproduzioni in miniatura di alcuni degli edifici più famosi, e ora anche un campo di zucche più piccole del mondo, spuntate fuori ieri all' ombra di Stonehenge. La particolare scena del raccolto di Halloween è caratterizzata da oltre 200 piccolissime zucche alte 3 cm, tra cui un lotto appositamente scolpito come minuscole jack-o-lanterns dal famoso artista di miniature Hedley Wiggan.




Le piccole jack-o-lanterns sono decorate con le facce di Minifigure Lego e Wiggan ha impiegato più di 60 ore per scolpire, utilizzando piccoli attrezzi appositamente modificati come spilli e bisturi. Illuminate all'interno come ogni buona jack-o-lantern che si rispetti, gli ospiti le potranno osservare nel bel campo di zucche con tanto di trattori, balle di fieno, agricoltori e spaventapasseri perfettamente ricreati come miniature Lego.




" Ho amato così tanto Halloween da bambina che sono stata entusiasta di entrare a far parte di questo progetto. Mi ha portato indietro in molti ricordi felici, spero che gli ospiti si divertiranno tanto guardando le zucche e come le ho create ", ha commentato l'artista Hedley Wiggan. " E' stato particolarmente difficile lavorare sui dettagli più piccoli delle zucche ".




" E' sorprendente come Hedley sia riuscita a intagliare delle zucche così piccole ", ha detto il Senior PR Manager Lauren Moss. " Sono perfettamente in scala con Miniland e non vediamo l'ora di dare questa grande piccola sorpresa ai nostri visitatori che saranno a Legoland per il Brick Or Treat ".



Il campo di zucche più piccolo del mondo sarà a Miniland e sarà parte integrante della stagione Brick Or Treat da lunedì 17 Ottobre 2016 a sabato 5 Novembre 2016.
Fonte: Ufficio Stampa



I Post Più Letti

Mamma Cristina racconta la sua avventura in Slovenia al Glamping Ribno

Lucrezia e il suo Lucca Comics and Games 2018

Offerta BLACK FRIDAY WEEKEND: “Little Monsters” gratis nel 2019 al Legoland Windsor Resort

Tutto quello che c'è da sapere sugli Hotel Disney: dalla prenotazione alle differenze tra gli hotel e le camere!

Natale a PortAventura World: emozione, gioia e sorprese!

Il Natale tra le mille luci e magie di Ferrara

All'Acquario di Livorno una grande degustazione di vini il 15 novembre

Aggiornamento calendario attrazioni chiuse per lavori a Disneyland Paris

Le mele per tutelare l’Orso bruno marsicano

A Disneyland Paris arriva una novità: L’Hiver Gourmand di Disneyland Paris