4 novembre 2016

Disneyland Paris: Happy Birthday Mickey Mouse!



Lo sapevate che Mickey sta facendo il giro del mondo? Qualche giorno fa è stato avvistato in quel di Roma...come faccio a saperlo? Beh basta seguire il suo profilo Instagram https://www.instagram.com/mickeymouse/ per vedere le sue foto e i suoi video in giro per il mondo. Ma come mai vi starete chiedendo...ebbene il nostro Mickey quest'anno compie 88 anni e ha deciso di festeggiare così, ma non è tutto!


Il viaggio di Mickey terminerà il 18 Novembre 2016 a Disneyland Paris e sarà una giornata memorabile all'interno del parco: animazioni speciali e una pre-parata per festeggiare il compleanno di Mickey. Ma non è finita qui! Sarà messo in vendita in alcuni negozi selezionati a Disneyland il badge commemorativo “Happy Birthday, Mickey!”
Se siete a Disneyland Paris il 18 Novembre 2016 utilizzate l'hashtag #HappyBirthdayMickey, nel caso invece non foste così fortunati da esserci, seguite questo hashtag e...noi!!! Sìììì, noi saremo a Disneyland Paris proprio in quei giorni! Dove seguirci? Sulla pagina Facebook ufficiale di Blodiario 2.0: @Blodiario 2.0


Nessun commento:

Posta un commento