7 dicembre 2016

Luneur Park: il Ponte delle Civette





UN PONTE MAGICO E FESTOSO A LUNEUR PARK

70.000 bambini sono venuti a giocare a Luneur Park da quando il Giardino delle Meraviglie ha aperto il suo magico portale. Per ringraziarli dei 70.000 sorrisi, dell’entusiasmo e della fiducia il Parco ha deciso di dedicare questo ponte dell'8 Dicembre al Ponte delle Civette!
Dall’8 all’11 dicembre saranno eccezionalmente abolite le Lunalire e saranno sostituite da un biglietto speciale giornaliero che consentirà di giocare con le attrazioni del Giardino delle Meraviglie illimitatamente! Il prezzo speciale del biglietto del Luneur Park è di 7,50 euro a persona per gli adulti e 15 Euro a persona per i bambini e comprende l'utilizzo illimitato di tutte le Giostre, i Giochi e i laboratori del Parco.
Per saltare la fila alle biglietterie all'ingresso del Giardino delle Meraviglie, è possibile acquistare i biglietti sul sito ... basta cliccare qui http://www.luneurpark.it/web/guest/acquistaonline

È possibile acquistare online anche se si vuole visitare solo il Villaggio di Natale di Luneur Park, per trasformarsi in elfo e conoscere Babbo Natale.

In questo Ponte delle Civette, dall’8 all’11 Dicembre ci sono tante novità.
L' 8 Dicembre Luneur Park ospita il "Canto di Natale", un musical "ristretto" in cui poter rivivere la celebre favola di Dickens: proprio quella con il malvagio Ebenezer Scrooge e con i fantasmi del Natale presente, passato e futuro... il tutto con la voce e il corpo (di ballo) della Compagnia In-Versi.
Al Parco ci saranno, inoltre, gli amici dell'AIL, l’Associazione Italiana Leucemie, con le loro splendide Stelle di Natale. 
Infine i bambini più generosi potranno cercare anche in questo fine settimana l'officina di Guidoaggiustaggiocattoli, il pensionato che una volta metteva a posto gli aeroplani, oggi si dedica invece a riparare i giocattoli usati. Grazie alla magia di Guidoaggiustagiocattoli i bambini meno fortunati riceveranno un dono per Natale. 

Fonte: Ufficio Stampa Luneur Park

Nessun commento:

Posta un commento