4 gennaio 2017

Lucrezia racconta: Finalmente è Natale!





E' il 25 Dicembre mattina e le uniche sveglie siamo io e mia nonna, dopo si aggiunge mia mamma ed infine mio nonno. Inizio ad aprire l'immensità di regali che Babbo Natale ha lasciato per me, precisamente 15 ed anche molto belli, che avevo chiesto e non!
Potreste immaginare che stia passando la mattinata a giocare con tutti questi regali, infatti è quello che faccio, però arriva ora di pranzo ed è tempo di lasciare tutto per mangiare (lo so ho fatto una rima!). C'è così tanto da gustare che sembra che sto a tavola da un'eternità! Quando finiamo tutti a guardare film di Natale in tv, ed io, dopo un po', a giocare con l'Xbox (un'altra rima?!) e Minecraft! 

Grazie Babbo Natale!

Beh dovrei ringraziare anche i nonni per questi regali stupendi...


E anche la mia mamma che tra i regali mi ha nascosto la prenotazione per il prossimo viaggio a Disneyland Paris per la stagione di Star Wars...EVVIVA!!!!


Lucrezia, 10 anni









Nessun commento:

Posta un commento