5 marzo 2017

Acquario di Livorno: Marzo, il Mese dei "Bimbi"







A Marzo, proseguono le iniziative e le speciali promozioni messe in atto dall’Acquario di Livorno: per tutti coloro che visiteranno la struttura nel mese di Marzo ed aderiranno all’iniziativa, in omaggio un abbonamento valido tutto l’anno per tornare all’Acquario.  
A Livorno, nel gergo popolare, si dice "bimbi" per tutti... grandi e piccini, nonni e genitori... all'Acquario di Livorno nel mese di Marzo, tutti coloro che aderiranno all'iniziativa potranno tornare gratuitamente entro il 31.12.2017 e quante volte vorranno, tornando così un po’ bambini. 

Nel dettaglio:
Tutti coloro che nel mese di Marzo effettueranno un ingresso con tariffa intera all’Acquario di Livorno ed aderiranno all’iniziativa (compilando un apposito form in biglietteria), avranno diritto ad un abbonamento open valido tutto l’anno per tornare all’Acquario di Livorno (validità fino al 31.12.2017).
L’operazione è valida solo per chi effettua ingressi a tariffa intera nel mese di Marzo e aderisce all’iniziativa - L’Abbonamento è nominale, valido fino al 31.12.2017  e nei giorni di apertura alla struttura - La promozione non è cumulabile con altre in corso.   

Altre info:
A Marzo la struttura è aperta al pubblico il sabato, la domenica ed i festivi dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 17). Speciale Apertura 8 Marzo: dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 17). 
Dal 1 Aprile, apertura tutti i giorni. 
 
Per informazioni sull’Acquario di Livorno: www.acquariodilivorno.it 


Nessun commento:

Posta un commento