23 marzo 2017

Cinecittà World: riapertura il 25 Marzo 2017






Cinecittà World, il parco divertimenti del cinema e della tv, riapre i battenti il 25 Marzo 2017 e i visitatori scopriranno un parco completamente nuovo, con 6 aree a tema, 10 nuove attrazioni, 7 spettacoli al giorno, prezzi più bassi rispetto al 2016, e tanti, tantissimi eventi divertenti!
Il nuovo percorso di visita del parco attraversa le 6 aree a tema: mondi immersivi, separati da portali scenografici, con set e attrazioni dedicate ai grandi generi cinematografici.
A Cinecittà World si vivono avventure da film, passando dall'antica Roma (e la novità 2017, Ben Hur), a Spaceland, area del rinnovato coaster a tema spaziale Altair, e poi il Far West, Adventure Land con il suo passaggio nella Foresta Indiana e Sognolabio, l'area dei più piccoli.  
Tra le 26 attrazioni quest'anno abbiamo ben 10 novità, liberamente ispirate a grandi film come La Guerra dei Mondi, Ben Hur, Harry Potter, The Ring, L'Esorcista, Inferno, Indiana Jones, The Aviator, U-571... insomma una stagione da urlo!!!
E gli spettacoli?
Ci saranno ben 6 spettacoli al giorno, tra cui il pluripremiato Inferno, si aggiungono a Gangs of Musical, il main show ballato e cantato dal vivo che ripercorre la storia dei film musicali più famosi.



Un parco pensato per le famiglie e per tutte le tasche non poteva che abbassare i prezzi dei biglietti e renderli “open”, cioè validi tutti i giorni: il pomeridiano a 12 Euro, il ridotto (fino a 10 anni e over 65)  a 18, l’adulto a 24, l’abbonamento annuale o il Pacchetto 2 Giorni al Parco + Hotel entrambi a soli 39 Euro.
L’esperienza cinema continua nella ristorazione: Piatti tipici nel Ristorante Roma, Carni in Stile Far West al Saloon, la New York degli anni 20 nel raffinato Ristorante Charleston. Completano l’offerta ampi parcheggi auto, la navetta da/per Roma Termini, 3 negozi a tema, servizi per bambini, animali, celiaci e disabili.  
Nuovo anche il management che guida il piano di sviluppo del parco, il Presidente Roberto Bosi e l’Amministratore Delegato Stefano Cigarini. “Stiamo lavorando ad un modello di Experience Park, dove l’ospite può toccare con mano quello che normalmente vede al Cinema o in TV” commenta Stefano Cigarini “..a Cinecittà World entri in un film, in un programma televisivo, in un cartone animato”.



Film come Natale a Londra, produzioni TV come Dance Dance Dance (FOX) o il felice Spot TIM con la voce di Mina, realizzano ogni giorno, davanti agli occhi degli ospiti del parco, la magia del cinema e della TV.
I 30 ettari di attrazioni, set e divertimento sono il frutto del lavoro di 300 persone. L’80% ha meno di 30 anni.
Cinecittà World è a Roma, Castel Romano, sulla Via Pontina a 10 minuti dal Grande Raccordo Anulare.
Per acquisto biglietti e menù online, info e orari apertura (10-18/11-23 d’estate) www.cinecittaworld.it 

Fonte: Ufficio Stampa Cinecittà World

Nessun commento:

Posta un commento