13 marzo 2017

Disneyland Paris: Half Marathon 2017





Tutti pronti per la seconda edizione della Week-End Half Marathon che si terrà a Disneyland Paris dal 21 al 24 Settembre 2017, un'esperienza ricca di novità con quattro giorni di divertimento, eventi e sport!

Disneyland® Paris 5 km
La corsa dei 5 km si terrà la sera del 22 Settembre. Questa "Fun Run" vi porterà attraverso il Walt Disney Studios Park sotto l'incoraggiamento dei personaggi Disney. Un'avventura da vivere con la famiglia o con gli amici, qualunque sia il vostro livello di allenamento. Una sola parola d'ordine: DIVERTIMENTO! Allora prenotate per questa serata ai Walt Disney Studios Park con attrazioni, personaggi e un DJ Party!

Disneyland® Paris 10 km
Ci vediamo il 23 Settembre, invece, per la prima gara di 10 km di Disneyland Paris! Una esperienza completamente nuova: coniugare la passione per lo sport e la magia dei parchi Disney.

Le corse dei bambini 100m, 200 m e 1 km.
I bambini minori di 12 anni avranno i propri magici eventi sportivi con diverse gare possibili: 100 metri, 200 metri e 1 km per i più grandi.

Half - Marathon Disneyland® Paris – Val d’Europe
Il 24 Settembre ci sarà la Mezza Maratona che vi porterà attraverso i Parchi Disney e le città vicine della Val D'Europe.

Il runDisney Health e il Wellness Expo
Il salone completamente dedicato allo sport e al benessere, sarà aperto dal 21 al 24 Settembre 2017 presso la Disney Events Arena (Disney Village).



La Week-End Half-Marathon Disneyland Paris – Val d’Europe 2017 promette di essere uno degli eventi chiave di questo 25esimo Anniversario.
Un appuntamento sotto il segno di un'esperienza indimenticabile e divertente per tutte le età e per tutti i livelli di allenamento.

Maggiori informazioni qui: run.disneylandparis.fr

Fonte: DPPN
Traduzione: Antonella Sonsini
 


Nessun commento:

Posta un commento