14 marzo 2017

Disneyland Paris: La App Ufficiale




Per informare i visitatori Disneyland Paris ha sviluppato una App ufficiale e gratuita. Questo permetterà di risparmiare minuti preziosi durante la vostra visita ai parchi Disney.
Disponibile in 7 lingue (inglese, francese, spagnolo, italiano, tedesco, olandese e danese), questa applicazione per smartphone - mediante iOS® e Android® - fungerà come supporto durante la vostra vacanza.
Cercate quale attrazione fare con tutta la famiglia?
L'applicazione vi aiuterà in questa difficile scelta: voi potrete cercare le attrazioni in base a quello che vi aspettate dall'esperienza (forti emozioni, avventure in famiglia, Fastpass...) e trovare lì tutte le informazioni al riguardo. Anche i tempi di attesa in diretta sono disponibili su questa App.
E' possibile trovare una guida completa con orari e chiusure delle attrazioni, ristoranti, negozi, eventi e novità di tutte le stagioni, i punti del servizio Photopass. Molti altri servizi, come la biglietteria on-line e il collegamento telefonico (ad esempio il servizio prenotazione tavoli ai ristoranti), sono inclusi nell'applicazione.
Siete in procinto di partire per Disneyland Paris? Allora correte a scaricare questa app per ottimizzare la vostra visita!

Fonte: DPPN
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento