29 marzo 2017

Disneyland Paris: nuova esperienza a colazione.






A partire dal 30 marzo, l'offerta delle colazioni si evolve a Disneyland Paris.

A breve per i visitatori sarà possibile fare la prima colazione nel cuore del Parco Disneyland in compagnia dei personaggi Disney, per iniziare al meglio la giornata. Più flessibilità, un'offerta più variegata, è in quest'ottica che l'offerta della prima colazione da Disneyland Paris cambia dal 30 marzo. Non sarà più compresa nei pacchetti soggiorno degli hotel Disney. Questa evoluzione ha lo scopo di offrire più scelta ai visitatori in termini di contenuti e di stile della colazione, ma anche di risolvere il problema dei tempi di attesa negli alberghi durante la prima colazione. Questa nuova strategia nasce anche per promuovere interazioni dei Cast Members con i visitatori e per migliorare la qualità del lavoro dei vari team.


I visitatori avranno anche più possibilità di scelta nel settore della ristorazione e potranno consumare la prima colazione nel Disneyland Park. Gli studi dimostrano che questa nuova offerta consentirà di ridurre in modo significativo il tempo di attesa per i visitatori nel consumare la prima colazione in hotel, e migliorare la loro esperienza in questo momento importante della giornata. I visitatori che non hanno effettuato l'opzione di scelta della colazione avranno l'opportunità di farlo sul posto in ciascuno degli Hotel Disney (a seconda della disponibilità) e alcuni punti ristoro del Disney Village. Si ricorda che la colazione è comunque inclusa nei pacchetti soggiorno nelle suite degli Hotel Disney e camere esclusive (Golden Forest Club o Compass Club ad esempio). Sono disponibili diverse opzioni per i visitatori:


Per coloro che vogliono approfittare del vantaggio delle Extra Magic Hours nel Parco Disneyland, le opzioni "take away" saranno proposte in alcuni ristoranti e in ogni Hotel Disney. Questa opzione include un prodotto di pasticceria (o due piccoli prodotti di pasticceria), una bevanda calda e succo di frutta. Ad aprile saranno inaugurati due  Starbucks, al Disney Hotel Cheyenne e al Disney Hotel Santa Fe. Per godere di una colazione veloce ci si potrà recare al Café Hyperion o alla Pizzeria Bella Notte. Tra i prodotti proposti, i visitatori potranno gustare un hamburger omelette al Café Hyperion. Per i visitatori che vogliono prendersi il loro tempo, i buffet saranno mantenuti in ogni Hotel Disney (tranne che per il Disney Davy Crockett Ranch nel quale il sistema cestino per la colazione rimane la stessa). Nel Parco Disneyland, il Plaza Gardens Restaurant offrirà un'esperienza unica tra cui un buffet e incontri con i personaggi Disney. Tutti i team in tutto il resort sono stati formati professionalmente per questo cambiamento e sono pronti ad accogliere i nostri visitatori!


Questo dépliant che riassume le diverse opzioni per la colazione, sarà disponibile per tutti i visitatori:




Fonte: Digital & Internal Communication, Disneyland Paris
Traduzione: Enzo C.





Nessun commento:

Posta un commento