27 marzo 2017

Legoland Windsor Resort: Pasqua 2017






A Pasqua i guests del Legoland Windsor Resort potranno divertirsi con tante attività attinenti a questa festa!
Dal 14 al 17 Aprile 2017 i piccoli costruttori potranno creare le proprie uova di Pasqua LEGO in compagnia di Ollie Il Drago, mentre a Miniland i più piccoli potranno partecipare alla caccia delle uova chiamata L-EGG-O.
C'è molto di più nel resort per l'intrattenimento dell'intera famiglia durante le vacanze di Pasqua, incluso uno stunt-show dei Pirati completamente nuovo per questo 2017. In "Return to Skeleton Bay" i fans possono unirsi ai famosi pirati Legoland in una nuova avventura pieno di sorprese. In più c'è l'Atlantis Submarine Voyage, il Dragon Rollercoaster (o il Dragon's Apprentice per i più piccini), senza dimenticare la leggendaria Miniland di Star Wars e il famoso Lego City Driving School.
C'è anche la possibilità di prolungare la visita di Pasqua prenotando al Legoland Hotel (completamente tematizzato Lego), 150 stanze situate proprio nel cuore del resort. Il divertimento, il gioco, l'interattività tutta Lego, la fa da padrona in questo hotel, a comiciare dalle camere completamente tematizzate (Pirati, Lego Friends, Kingdom e Adventure), fino allo spettacolare ingresso e al family-restaurant, per finire poi alle aree gioco interne ed esterne.
Non c'è un momento migliore come questo per visitare Legoland Windsor Resort, tante avventure da scoprire in 150 acri di splendido parco.

Info
Ticket e apertura del parco:
  • attività Easter Lego dal 14 al 17 Aprile (tutte le attività incluse nel ticket d'ingresso del parco)
  • parco aperto dal 10 Marzo al 30 Ottobre 2017 (chiuso in selezionati giorni della settimana a Marzo, Aprile, Maggio, Settembre, Ottobre)
  • tickets a partire da £35, prenotati online almeno 7 giorni prima della visita per selezionate date durante le vacanze di Pasqua
  • prenotazioni qui: www.legoland.co.uk/tickets-and-passes/online-tickets/
Legoland Hotel:
  • camere familiari tematizzate (2 adulti / 2 bambini) a partire da £500, durante le vacanze di Pasqua
  • il prezzo dell'Hotel include la colazione e i biglietti per il parco per 2 giorni, più l'accesso ad alcune attrazioni del parco prima dell'apertura al pubblico
  • prenotazioni qui: www.legoland.co.uk/hotel/shortbreak/

Nessun commento:

Posta un commento