31 marzo 2017

Pasqua 2017: Super Pasqualone e le sorprese






A che punto siete con le uova di Pasqua? Solitamente, oltre a quelle di cioccolato, Lucrezia chiede pure quelle di plastica piene di giocattoli... quest'anno quali novità ci riserva Super Pasqualone?!


In tutte le uova  Super Pasqualone Super Wings troviamo sempre l’orologio digitale, gli occhiali avventura e i guantini bike. Ed è possibile anche trovare il campanello per bicicletta, il set avventura (con binocolo, torcia e bussola), un personaggio soft o la cartelletta con attività per giocare e imparare e un’altra sorpresa!


In tutte le uova  Super Pasqualone Sam Il Pompiere troviamo sempre l'elicottero con lanciatore, l'estintore spara acqua, la sacca zaino e il distintivo di Sam e un’altra sorpresa!


In tutte le uova  Super Pasqualone Ninja Turtles possiamo trovare la ninja training bag per allenarsi a diventare un ninja, la sacca zaino, il ninja frisbee luminoso, un personaggio della serie animata o il pallone gonfiabile e altre sorprese!


In tutte le uova  Super Pasqualone Regal Academy troviamo sempre una bambola Real Friends, la bacchetta di Rose, il diario segreto e un'altra sorpresa!



In tutte le uova  Super Pasqualone Winx troviamo sempre una bambola Winx! Ed è anche possibile trovare il bracciale Tynix con luci e suoni per trasformarsi in una vera fata, la penna Bloomix, la mini trousse, il set pennarelli con l’album da colorare e altre sorprese!


In tutte le uova  Super Pasqualone Soy Luna troviamo sempre la music bag per ascoltare la musica, il braccialetto luminoso e il Supersurprise egg con gioielli a sorpresa! E' anche possibile trovare gli auricolari con pon pon, la sacca zaino o il diario segreto con lucchetto e un’altra sorpresa!



In tutte le uova  Super Pasqualone Frozen possiamo trovare la borsetta con badge luminoso di Olaf che si illumina! Altrimenti possiamo trovare il Bracciale Magico Ghiaccio per divertirsi proprio come la Regina Elsa! Tra le altre sorprese anche: il Diario dei Segreti, i mini-personaggi del film, il pallone e un’altra sorpresa!


In tutte le uova  Super Pasqualone Trolls troviamo sempre il paraorecchie morbidoso e il set scenario con adesivi attacca e stacca. In più è possibile trovare una di queste sorprese: un personaggio-portachiavi o un personaggio 10 cm e un’altra sorpresa!


Idee chiare ora? Che sceglieranno i vostri bambini? Non vi resta che aprire il portafoglio cari genitori e Buona Pasqua a tutti!!!

















Nessun commento:

Posta un commento