31 marzo 2017

Walibi Belgio: riapertura ed eventi di Pasqua




Walibi apre la sua nuova stagione con una caccia alle uova di cioccolato!
Chi dice Pasqua dice cioccolato e Walibi prende due piccioni con una fava: riapre i battenti e organizza la caccia alle uova. Le sue porte quindi apriranno il 1° Aprile e il parco sarà interamente decorato a tema pasquale.
Dal 1° al 17 Aprile compreso, tutti i giorni dalle 14h alle 16h30, i bambini possono vivere l'avventura di una caccia al tesoro (di uova ovviamente), in un'area a loro riservata nella piazza di fronte al Loup Garou.
Tutti i bambini (dai 3 ai 12 anni), che partecipano alle diverse prove, riceveranno delle uova di cioccolato Jacques come ricompensa per la loro audacia. Walibi riserva loro però altre sorprese, come ad esempio il castello gonfiabile e uno stand di make up.
Una grande occasione per (ri) scoprire Pulsar, che ha recentemente ricevuto il titolo di "Migliore Nuova Attrazione del Mondo" presso il più grande salone del mondo per quanto riguarda i parchi divertimento, organizzato dalla IAAPA (International Association of Amusement Parks and Attractions) in Florida (USA). Per ricordare: queste montagne russe (una prima mondiale!), porta nuove sensazioni combinando velocità, altezza e uno splash finale!
Il parco apre il 1° Aprile alle 10. Tutte le informazioni pratiche sono disponibili sul sito ufficiale www.walibi.be




A proposito di Walibi Belgium
Un pioniere nel settore dei parchi di divertimento, Walibi è nato 42 anni fa a Wavre e ospita circa 1,3 milioni di visitatori l'anno. Ci sono tre parchi Walibi: Walibi Belgium, Walibi Rhône-Alpes (Francia) e Walibi Holland (Paesi Bassi). I tre parchi Walibi fanno parte del gruppo CDA dal 2006.

Fonte: Ufficio Stampa Walibi
Traduzione: Antonella Sonsini





Nessun commento:

Posta un commento