10 aprile 2017

Aquafan: riapertura e novità 2017





L'Aquafan aprirà il 1° giugno con una raffica di eventi. L’estate 2017 del parco acquatico sarà caratterizzata anche dalla novità più attesa: lo scivolo super adrenalinico The Black Hole.
E' confermata poi la possibilità di tornare gratis un secondo giorno a scelta, fino alla chiusura stagionale.
Torna anche la formula Ricaricati di Divertimento: la possibilità di acquistare biglietti combinati per godere dell’esperienza Costa Edutainment, andando incontro alle esigenze delle famiglie, con prezzi super vantaggiosi, a partire da 33 euro per due parchi a scelta. I biglietti congiunti si possono acquistare direttamente alle casse dei singoli parchi, online dai rispettivi siti web e presso le agenzie convenzionate.





Le offerte online
Tra le novità di quest’anno non mancano speciali promozioni per l’acquisto di biglietti online sui singoli siti, con sconti dal 10 al 50% già da marzo 2017 ( ticket.aquafan.it).
E attesissima anche la formula ‘Save the fun’: Costa Edutainment protegge il divertimento dal maltempo o qualsiasi altro imprevisto. Se si acquista il biglietto online, quest’anno si può decidere di cambiare giorno di ingresso al parco, all’ultimo minuto. Info sui siti dei parchi Costa Edutainment.




Giovedì 1 Giugno Aquafan

The Black Hole, nuovo scivolo per chi non ha paura del buio!

L’estate torna a esplodere in Aquafan dal 1° giugno. E durante la stagione si scoprirà anche la grande novità 2017: un nuovo scivolo che si chiamerà The Black Hole. Non adatto a chi ha paura del buio, sarà un’attrazione più che adrenalinica… unica nel suo genere.
Spazio poi a tantissimi eventi, appuntamenti di animazione quotidiana, schiuma party, giornate no stop (con parco aperto dalla mattina alla sera), concerti e dj set, e naturalmente la collaborazione con Radio Deejay e le dirette dagli Aquafan Studios.



Biglietti: 30€, ridotto 21€

Fonte: Ufficio Stampa Costa Edutainment




Nessun commento:

Posta un commento