5 aprile 2017

Cinecittà World presenta Ben Hur La Corsa delle Bighe




Sabato 8 aprile a Cinecittà World è di scena il Red Carpet Inaugurale della stagione 2017 del Parco divertimenti del Cinema e della TV: il “BEN HUR Opening Party.

Protagonisti della corsa delle bighe saranno numerosi personaggi del mondo dello spettacolo e i loro figli che, scortati da una legione di centurioni, si daranno battaglia sulla sabbia del Circus.

Le bighe correranno nel Circo di Massenzio originale, ispirato al Circo Massimo e realizzato per Ben Hur (2016), con Jack Huston e  Morgan Freeman, remake del mitico Ben Hur  del 1959 vincitore di 11 Premi Oscar.

Come nel kolossal cinematografico, e nei tempi dell’Antica Roma, gli ospiti del parco, grandi e piccini vestiti da antichi Romani, saliranno a bordo delle bighe originali guidate dagli stunt del film.

Chi di noi non ha mai sognato di essere la star di un grande film d’azione? Ogni ospite sarà ripreso dalle telecamere montate nel set e diventerà il protagonista di un trailer cinematografico ispirato al film originale.



Ben Hur è una delle 10 nuove attrazioni realizzate quest’anno a Cinecittà World. “Si tratta di un’esperienza unica al mondo” afferma l’amministratore delegato di Cinecittà World, Stefano Cigarini “dove l’ospite entra fisicamente in un film e vive un’esperienza da grande attore”.

Sabato 8 aprile nell’arena di Ben Hur ci saranno volti noti al grande pubblico, del Cinema, della TV e dello Spettacolo, ma per tutta la stagione i veri protagonisti saranno i visitatori perché, ammonisce Morgan Freeman nella scena che precede l’indimenticabile corsa tra Messala e Ben Hur, “nell’Arena non ci sono leggi… primi a finire...ultimi a morire”.


Comunicato Stampa Ufficiale Cinecittà World

Nessun commento:

Posta un commento