10 aprile 2017

Legoland Windsor Resort: Star Wars Days





Da Sabato 29 Aprile a Lunedì 1 Maggio la Forza ritorna a Legoland Windsor Resort con una serie di attività a tema Lego Star Wars e la possibilità di esplorare la leggendaria LEGO® STAR WARS™ Miniland Model Display.
Divertimento intergalattico e giochi si svolgeranno in tutto il Resort, tra cui un concorso di velocità di costruzione Lego, per vedere chi riesce a costruire una LEGO® STAR WARS™ MicroFighter nel minor tempo possibile, partecipare ad una caccia al tesoro per cercare, nascosti tra i monumenti più famosi nella Miniland, i LEGO® Jedi’s e contribuire a costruire un modello Lego gigante di Yoda.



I giovani Padawan avranno la possibilità di incontrare i personaggi Lego Star Wars per tutto il weekend, e una manciata di fortunati vincitori potranno portare a casa un premio Lego per il miglior costume Lego Star Wars.
Gli ospiti possono anche visitare  LEGO® STAR WARS™ Miniland Model Display, che ospita la LEGO® Death Star e sette iconiche scene Star Wars che prendono vita grazie a 1,5 milioni di mattoncini Lego.
Questo evento, la LEGO® STAR WARS™ Miniland Model Display e più di 55 attrazioni e spettacoli per famiglie sono inclusi nel normale prezzo del biglietto d'ingresso.



Riassumiamo:
• LEGO® Star Wars™ Days: 29 Aprile 2017 - 1 Maggio 2017 (tutte le attività Lego Star Wars sono incluse nel prezzo di entrata)
• Tickets a partire da £45, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo

LEGOLAND® Hotel
Le camere familiari (2 adulti / 2 bambini) a partire da £539
Il prezzo dell'Hotel include la colazione e i tickets per due giorni di Parco

Fonte: Ufficio Stampa Legoland Windsor
Traduzione: Antonella Sonsini

Nessun commento:

Posta un commento