Ferrara in Fiaba





Dal 9 all’11 giugno 2017, nel Parco del Sottomura c’è “Ferrara in Fiaba”, un viaggio magico con laboratori, spettacoli, cene a tema e percorsi fiabeschi. Con Visit Ferrara sconti speciali per le famiglie.



La fantasia di grandi e piccoli prende vita nel Parco del Sottomura di Ferrara, dove da venerdì 9 a domenica 11 giugno 2017 si apre un percorso magico tra le più sognanti fiabe della Disney. È la nuova edizione di “Ferrara in Fiaba”, evento dedicato ai bambini e alle famiglie: un viaggio incantato tra laboratori creativi di tutti i tipi (dall’arte, alla musica alla botanica), racconti fiabeschi, giochi, spettacoli e musical, cene a tema, fiabe animate e street food.




Il percorso “Di Fiaba in Fiaba” conduce inoltre tra le storie di Frozen, Peter Pan, la Bella e la Bestia, e Aladdin. Un’area allattamento e cambio pannolini è dedicata alle mamme con bebè. L’ingresso al Parco del Sottomura è gratuito.
Per quanti alloggiano a Ferrara, si può approfittare della promozione del Consorzio Visit Ferrara, che racchiude circa 90 operatori turistici di tutta la Provincia. Prenotando sul sito www.visitferrara.eu con il codice promozionale FERRARAINFIABA2017, si può accedere a sconti con tanti hotel convenzionati.



Per informazioni e prenotazioni:
Consorzio Visit Ferrara
Via Borgo dei Leoni 11, Ferrara (FE)
Tel. 0532 783944, 340 7423984
E - mail:
 assistenza@visitferrara.eu
Sito web: www.visitferrara.eu


Post popolari in questo blog

Il 17 Marzo riapre Italia in Miniatura con un imponente operazione di restyling

Warner Bros. Studio Tour - The Making of Harry Potter: i consigli e il racconto di Francesca

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0