15 maggio 2017

LE STRUTTURE RICETTIVE IN VISITA ALL’ ACQUARIO DI LIVORNO PER SCOPRIRE LE NOVITA’ E L’OFFERTA LORO DEDICATA






Si è tenuto ieri pomeriggio presso l’Acquario di Livorno, un educational dedicato alle strutture ricettive del territorio della Provincia di Livorno organizzato e promosso dall’Acquario di Livorno, con il fine di presentare ed illustrare agli operatori del territorio la proposta commerciale strettamente loro riservata e l’offerta di prodotto 2017. Con l’occasione i presenti hanno inoltre potuto avere un’anteprima della nuova campagna comunicazionale 2017 e dei materiali informativi promozionali realizzati dall’Acquario di Livorno che gli operatori riceveranno presso le strutture ricettive con sconti per i loro clienti.
L’obiettivo che l’Acquario di Livorno – gestito da Costa Edutainment S.p.A. – si è posto con questa iniziativa è di proseguire il lavoro di sinergia e collaborazione già avviato con gli operatori del territorio, e presentare loro l’Acquario di Livorno come un fattore di attrattiva per tutti i turisti che gravitano presso le loro strutture ricettive. Ciò rafforzato anche dalle NOVITA’ 2017 – tra cui le eleganti aquile di mare - che dal 1 Aprile sono visibili al largo pubblico all’Acquario di Livorno, aperto tutti i giorni fino al 24 settembre.
Anche quest’anno, un buon numero di operatori ha risposto positivamente all’invito partecipando all’educational,  ritenuto una buona occasione per conoscere da vicino la struttura e la sua offerta e poterla a sua volta proporla ai propri ospiti. Per l’Acquario di Livorno ciò rappresenta un importante segnale che indica l’attrattività e potenzialità della struttura nell’offerta turistica territoriale, ma soprattutto conferma l’interesse e la disponibilità degli operatori del settore a collaborare. L’educational si è aperto con la presentazione dell’Acquario di Livorno, e le offerte commerciali riservate agli operatori delle strutture ricettive e la visibilità che potranno avere sul sito ufficiale dell’Acquario di Livorno coloro che collaboreranno con la struttura. Dopodiché gli operatori sono stati accompagnati in una visita guidata lungo il percorso espositivo con un esperto biologo, con cui hanno così potuto ammirare di persona l’offerta acquariologica della struttura con le sue 33 vasche espositive al piano terra che ospitano le novità 2017: le eleganti aquile di mare che nuotano nel tunnel, il limulo un vero e proprio animale preistorico ed il nautilus – fossile vivente. Al primo piano, lo spazio dedicato ad insetti, rettili ed anfibi con le nuove arrivate tartarughe ragno, e poi ancora il camaleonte, uno splendido esemplare di iguana, l’insetto stecco, le rane freccia e tanto altro ancora.

Apertura al pubblico
- A Maggio, Giugno e dal 1 al 24 Settembre inclusi, tutti i giorni dalle 10 alle 18 (ultimo ingresso 17);
- A Luglio ed Agosto,  tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.30 (ultimo ingresso 18.30)
- Dal 24 Settembre, Ottobre, Novembre, Dicembre, Gennaio, Febbraio e Marzo la struttura è aperta al pubblico il sabato, la domenica ed i giorni festivi dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso 17.15).

Aperture straordinarie:
il 22/05 (patrono della città) e dal 2 al 4 giugno inclusi apertura speciale dalle 10 fino alle 19 (ultimo ingresso 18)
Dal 26/12 al 7/1/2017 apertura tutti i giorni dalle 10.00 alle 18.00 (ultimo ingresso 17.15).
Nei giorni 23, 24 e 25 dicembre la struttura rimarrà chiusa al pubblico.
La struttura è aperta tutto l’anno per gruppi e scuole, su prenotazione.
Per informazioni su orari e prezzi, e prenotazioni tel. 0586/269.111-154 oppure visitare il sito www.acquariodilivorno.it

Nessun commento:

Posta un commento