13 maggio 2017

OVS presenta una limited edition da urlo






Chi mi conosce sa quanto io sia innamorata di supereroi e affini... stamattina mentre controllavo la mail mi imbatto nella newsletter di OVS e cosa vedono i miei occhi??? Una linea di abbigliamento completamente dedicata a Wonder Woman!!! Sto aspettando il 1 Giugno 2017 come se fosse Natale, perché in tutti i cinema uscirà il film e stamattina alla vista di questa strepitosa collezione mi sono venuti gli occhi a cuoricino!
A parte il fatto che questa capsule collection è fighissima, ma la cosa davvero interessante è che non si rivolge solo alle bambine, ma anche alle ragazze e alle donne e i prezzi sono abbordabilissimi.
Curiosi di vedere qualcosa?




Per visionare ed acquistare la collezione Wonder Woman di OVS:

Scusate ora ho da fare, vado a strisciare la carta!!!




Nessun commento:

Posta un commento