22 giugno 2017

Mirabilandia: tutti gli eventi fino al 29 Luglio





   Festa Spagnola
     24/25 Giugno 2017


Bienvenidos a… Espana! un lunghissimo weekend nel corso del quale gli ospiti saranno travolti dall’energia del caloroso popolo iberico, con flamenco, paella e tanti spettacoli unici.
Oltre a menù dedicati, anche un ricco calendario di show unici ed irripetibili ad integrare il già ricco palinsesto degli show! Dalle ore 12.30 dal palco di Piazza della Fama si succederanno show unici ed irripetibili di Sevillanas, Flamenco e Rumba!

   Be Super!
    25 Giugno 2017


4 appuntamenti speciali con i protagonisti dei programmi tv più amati da bambini e ragazzi, che sveleranno loro  tutti i segreti per essere “super” in ogni occasione.
25 giugno: la fashion designer Fiore Manni di “Camilla Store”.
Appuntamento ore 15.45 presso la Stunt Arena e poi a seguire, dalle ore 17, scopriamo il mondo di Camilla Store al Teatro di Mike e Otto. Fra chiacchiere e sorrisi, una incredibile intervista per rendere ancora più esclusiva questa giornata. Non mancheranno delle fantastiche sorprese!

   Festa Americana & Country Festival
     1, 2, 3 e 4 Luglio 2017


Dal 1 al 4 Luglio, viviamo la gioiosa atmosfera della Festa d’Indipendenza al ritmo delle migliori country-band, di spettacolari esibizioni di line dancing e con tutto il gusto ed i sapori della cucina d’oltreoceano. Dalle ore 12, infatti,  un ricco programma di eventi dedicati a questa grande festa coinvolgerà gli ospiti del Parco in esibizioni irripetibili!
Nel weekend lasciamoci contagiare dal ritmo del DJ set ambientato nella Far West Valley con gruppi di line dancing a cui prendere parte per ballare e divertirsi in compagnia. Non è da perdere, inoltre, la grande sfilata dei trampolieri che si succederanno nei pomeriggi per le vie del vecchio west. E la domenica ci sarà una grande esposizione di auto americane nell'area della città di Sian Ka'an!

   Notte Rosa
     7, 8 e 9 Luglio 2017


Coinvolgenti spettacoli del cast artistico e un gran finale con fuochi d’artificio per celebrare la notte più famosa della Riviera.

   MirabilAvis
     16 Luglio 2017


All'interno del Parco saranno presenti alcuni infopoint AVIS dove i volontari dell'Associazione distribuiranno materiale informativo e si dedicheranno alla sensibilizzazione dei visitatori sulla vitale tematica della donazione del sangue.
Sarà anche presente un’autoemoteca per dar modo agli ospiti del Parco di imparare a conoscere uno dei principali strumenti con cui opera AVIS: un vero e proprio centro prelievi mobile di ultima generazione.
Per i donatori AVIS, le loro famiglie e amici sarà prevista una tariffa agevolata d’ingresso al Parco di 14,90 Euro*, per godersi il divertimento di Mirabilandia con le sue 47 attrazioni , 5 aree tematiche e gli emozionanti show dall’apertura alle ore 10.00 e fino alla chiusura alle ore 23.00.
* Promozione valida per il donatore e 3 accompagnatori presentando la tessera donatore di una associazione italiana di donatori all’Infopoint AVIS esterno al Parco.

   25°esimo Compleanno di Mirabilandia
     29 Luglio 2017


Una grandiosa festa per celebrare 25 anni di grande divertimento! Tante le sorprese: di giorno la diretta di RDS, di sera il DJ SET by RDS per scatenarsi al ritmo degli ultimi successi del momento.
Non mancheranno una memorabile torta e… magnifici fuochi d’artificio.



Nessun commento:

Posta un commento