24 luglio 2017

Walibi Belgium: tutte le novità fino al 2023!









Il parco Walibi ha un piano di trasformazione senza precedenti in Belgio! Dal prossimo anno saranno investiti più di 100 milioni di euro. L'obiettivo è quello di riconfigurare il sito, trasformandolo, per renderlo il punto di riferimento dei parchi belgi rivolto a tutte le età.
Cosa possiamo aspettarci nei prossimi anni?
In primo luogo, nuove attrazioni ogni anno, ma anche una nuova tematizzazione di ciascuna area del parco. Alla fine di questi cambiamenti storici, il 75% della superficie di Walibi sarà trasformata!

Ogni anno nuove attrazioni!

Il 2018 vedrà non solo l'installazione di un coaster familiare inedito accanto alla Challenge di Tutankhamon, ma anche la creazione di un nuovo ambiente esotico nella zona inferiore del parco.
Anche Aqualibi scriverà una nuova pagina della sua storia, con la costruzione di un'area gioco acquatica di 700 mt destinata ai più piccoli, in particolare per i bimbi che non sanno nuotare! Questa espansione consentirà ad Aqualibi di raggiungere una superficie di 7000 mq, completamente immersa in un ambiente tropicale.

Nel 2019, altre tre aree vedranno un rinnovamento tematico e tra questi: un'attrazione indoor familiare interattiva, un coaster riservato ai più piccoli e un nuovo e grande concetto di ristorante.

Nel 2020 rinnovo dell'area western e una nuova attrazione acquatica interattiva.

Il 2021 sarà l'anno di punta per la reputazione del parco Walibi, perché arriverà una montagna russa gigante e spettacolare, unica nel Benelux, in una nuova area. Il parco a questo punto conterà ben 10 montagne russe, che rappresenteranno un record nel Benelux. Le zone di Loup-Garou e Vampire vivranno anch'esse una ri-tematizzazione!

Nel 2022 e 2023 avremo un'attrazione familiare e il rinnovo della zona Flash Back; Aqualibi inaugurerà invece dei nuovi toboggans.

Jean-Cristophe Parent, Direttore Generale "Questo ambizioso piano di sviluppo, consentirà al nostro parco di posizionarsi tra i più sensazionali parchi belgi, adatto a tutte le età. Walibi ha sempre svolto il ruolo da pioniere, offrendo al suo pubblico nuove ed uniche sensazioni. Siamo convinti che in futuro famiglie e giovani in cerca di una giornata emozionante, a Walibi saranno soddisfatti"


Traduzione: Antonella Sonsini


Nessun commento:

Posta un commento