13 luglio 2017

Zoomarine riceve il certificato di eccellenza Tripadvisor 2017




Zoomarine, il più grande Parco marino italiano alle porte di Roma, ha annunciato di aver ricevuto il Certificato di Eccellenza TripAdvisor®.

Giunto alla settima edizione, il riconoscimento premia le strutture ricettive che hanno ottenuto recensioni eccellenti su TripAdvisor nell'ultimo anno.
I vincitori del Certificato di Eccellenza comprendono gli alloggi, i ristoranti e le attrazioni di tutto il mondo che hanno offerto costantemente ai viaggiatori un servizio di qualità. 

“Puntiamo all’eccellenza e il riconoscimento di Tripadvisor conferma che siamo sulla giusta direzione. Sono molto orgoglioso del risultato ottenuto anche grazie ad un lavoro di squadra sinergico ed entusiasta. Il nostro obiettivo rimane la volontà di offrire agli ospiti di Zoomarine emozioni educative percepite come valori unici” commenta il dott. Renato Lenzi, Amministratore delegato di Zoomarine.

TripAdvisor è lieta di annunciare i vincitori del Certificato di Eccellenza 2017, strutture ricettive che hanno saputo distinguersi ricevendo con costanza punteggi e recensioni eccellenti dai viaggiatori” dichiara Heather Leisman, Vice Presidente del Marketing di settore, TripAdvisor.
“Questo premio ci permette di riconoscere pubblicamente le strutture che interagiscono attivamente con i clienti e che si servono del feedback ricevuto per aiutare i viaggiatori a trovare e prenotare con fiducia il viaggio perfetto”.

Il Certificato di Eccellenza tiene conto della qualità, della quantità e dell'attualità delle recensioni pubblicate dai viaggiatori su TripAdvisor in un periodo di 12 mesi.
Per essere idonea, una struttura deve mantenere un punteggio complessivo stabile di almeno quattro punti su cinque su TripAdvisor, aver ricevuto un numero minimo di recensioni ed essere presente sul portale da almeno 12 mesi.

TripAdvisor, il sito di viaggi più grande del mondo, aiuta i viaggiatori a sfruttare tutto il potenziale di ogni viaggio. Con più di 500 milioni di recensioni e opinioni e la più ampia scelta di strutture turistiche in tutto il mondo, 7 milioni di alloggi, compagnie aeree, attrazioni e ristoranti, TripAdvisor offre ai viaggiatori l'esperienza delle persone per aiutarli a decidere dove soggiornare, come volare, cosa fare e dove mangiare.
TripAdvisor, inoltre, confronta i prezzi da più di 200 siti di prenotazione di hotel per trovare l'hotel più adatto alle esigenze dei viaggiatori al prezzo più basso disponibile. I siti a marchio TripAdvisor sono disponibili in 49 mercati e ospitano la più grande community di viaggiatori del mondo, composta da 390 milioni di visitatori unici mensili che cercano di trarre il massimo da ogni viaggio. 


Situato alle porte di Roma, con i suoi 40 ettari di verde, acqua e attrazioni, con una media di 600.000 visitatori l'anno e 60.000 studenti, Zoomarine si conferma come uno dei Parchi divertimento più importanti d’Europa oltre che primo Parco acquatico italiano all'insegna dell'intrattenimento e dell'offerta educativa.

Il Parco ospita, oltre ai delfini, dimostrazioni con leoni marini, foche, uccelli tropicali oltre a specie acquatiche quali pinguini, pellicani e fenicotteri, per un totale di 252 animali di 40 specie diverse.
Prima struttura nel nostro Paese a ricevere il riconoscimento di Giardino Zoologico nel 2009, Zoomarine collabora con 5 Università italiane in progetti rivolti al benessere e alla tutela degli animali e alla sensibilizzazione del pubblico sul tema della salvaguardia ambientale.

Dolphin Discovery, azienda leader al mondo nel settore dei parchi tematici con mammiferi marini, è il gruppo gestisce 27 parchi tematici nel mondo in 9 Paesi diversi attraverso il coordinamento della struttura globale che ha il suo quartier generale in Messico e che annovera più di venti anni di esperienza grazie ad uno staff internazionale di alto spessore tecnico d’avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento