25 novembre 2017

Zoomarine aperto per le festività natalizie!




PER LA PRIMA VOLTA PARCO APERTO A DICEMBRE E GENNAIO
PER 14 GIORNI RICCHI DI EVENTI A TEMA    

Zoomarine festeggia il Natale con una serie di aperture speciali a dicembre e gennaio.
Per la prima volta il Parco marino più importante in Italia apre al pubblico per 14 giorni, con un ricco programma di eventi a tema come la fabbrica dei giocattoli, il mercatino artigianale di Natale e stand gastronomici con prodotti tipici delle festività.

Zoomarine aprirà il 2, 3, 8, 9, 10, 16, 17, 23, 26, 29, 30 dicembre e il 5, 6 e 7 gennaio 2018 (orario di apertura 10.00/15.00). Ad accogliere gli ospiti l’immancabile Babbo Natale, pronto ad accogliere i visitatori nella sua casa, tutta da esplorare camera per camera tra elfi e magiche creazioni. I bambini che arriveranno al Parco potranno, inoltre, scrivere e consegnare personalmente la propria letterina dei desideri presso l’ufficio postale di Babbo Natale. Non mancherà l’emozionante opportunità di conoscere Babbo Natale nella sua stanza del Trono, e poter parlare con lui seduti al suo fianco, cosi come sedersi sulla sua magica slitta.

Durante le giornate di apertura speciale per Natale, il pubblico potrà assistere alle dimostrazioni dei delfini, uccelli tropicali, foche e leoni marini. Inoltre resteranno aperte le attrazioni Era dei Dinosauri, Polpo, Mini Polpo, Squalotto, Carosello e il Cinema 4D.

Anche l’ingresso al Parco avrà un prezzo speciale (10 euro in biglietteria, 8 euro on line) mentre il parcheggio sarà gratuito.

“Trascorrere le festività natalizie a contatto con i nostri delfini e con gli altri animali è un’esperienza unica, una opportunità che mi sento di consigliare a tutti per ritrovare un contatto diretto con la natura ed imparare ad amare e rispettare il pianeta proprio grazie allo straordinario messaggio che gli animali ci comunicano. In estate abbiamo avuto così tante presenze da convincerci a questa inedita e straordinaria apertura invernale che si annuncia piena di fascino e suggestione, ingredienti giusti per una giornata di vacanza anche a dicembre o gennaio” spiega l’amministratore delegato di Zoomarine, il dott. Renato Lenzi.

Nessun commento:

Posta un commento