20 dicembre 2017

Aqualibi e Cirque de Noel: un rinnovato successo





Considerato il successo di "Aquatic Park + Circus Session" di Aqualibi dello scorso anno, Aqualibi offre ancora una volta ai suoi visitatori l'opportunità di godere di questi due divertimenti di qualità alla fine di dicembre.


Durante le vacanze scolastiche di Natale (dal 22 dicembre al 7 gennaio inclusi),  Aqualibi invita i visitatori a rilassarsi nelle vasche idromassaggio, a divertirsi nella piscina a onde e negli scivoli, in un'atmosfera tropicale a 29 ° C, e poi, prima o dopo il bagno, godersi un caldo spettacolo natalizio sotto un tradizionale tendone rosso e bianco.


Il Cirque de Noël, che ha attirato un grande numero di visitatori ad Aqualibi l'anno scorso, è rivolto a un vasto pubblico che può solo divertirsi alla vista di numeri di giocolieri, clown, trapezisti, ballerini. E in questa fine del 2017, lo spettacolo promette meraviglie!


Un bel modo per festeggiare Natale con magia e relax. Soprattutto perché alla fine delle vacanze, il parco acquatico chiuderà fino al 30 marzo per una trasformazione globale.


Prezzo fisso per le due attività combinate: 25 € a persona (15 € per i bambini tra 1m e 1m20).  Biglietto esclusivamente in vendita sul sito www.aqualibi.be.


Due spettacoli al giorno, alle 15h e alle 17h, tranne Venerdì, 22 dicembre (20h), domenica 24 e lunedì 25 (solo alle 15h), domenica 31 dicembre (solo alle 15h) e lunedì 1 gennaio (giorno di pausa).

Nessun commento:

Posta un commento