13 dicembre 2017

Novità per il 2018 al Legoland Windsor Resort




Il LEGOLAND® Windsor Resort è impegnato nella preparazione di straordinarie novità LEGO® per le famiglie quando il Resort aprirà le sue porte per la stagione il 9 marzo 2018.

Accanto ad un calendario pieno di eventi LEGO  - da LEGO® STAR WARS ™ Days a Brick or Treat Halloween e LEGOLAND a Natale -  il LEGOLAND® Windsor Resort è lieto di annunciare l'apertura nel 2018 di:

· Miniland Explore the World
· Miniland USA
· LEGO® Reef!

Un nuovo e meraviglioso mondo LEGO ci aspetta nel 2018, con oltre 2 milioni di mattoncini LEGO che verranno installati nell'attrazione di Miniland, famosa in tutto il mondo, e LEGO Reef.

MINILAND EXPLORE THE WORLD
Nuovo di zecca per il 2018, gli ospiti saranno deliziati da nuove aggiunte di monumenti provenienti da tutto il mondo, in quanto Miniland si espande per includere per la prima volta India, Russia, Australia e Cina.
In Miniland Explore the World, le famiglie possono ammirare attrazioni come la maestosa Taj Mahal (Agra), la Cattedrale di San Basilio (Mosca), la Sydney Opera House (Sydney) e la Città Proibita (Pechino). I modelli avranno un team di 55 modellisti LEGOLAND da tutto il mondo e circa 12.000 ore di costruzione.
Miniland è stata una grande attrazione al LEGOLAND® Windsor Resort da quando il Resort ha aperto nel 1996, e ora gli ospiti possono passeggiare dal Regno Unito all'Australia nel giro di pochi minuti.



MINILAND USA
I piccoli possono anche avere un assaggio del sogno americano grazie ad una versione LEGO in miniatura degli Stati Uniti che arriva a Miniland nel 2018. I simboli americani ricreati da centinaia di migliaia di mattoncini LEGO® includeranno un paesaggio urbano di New York, con l'Empire State Building alto 5 metri, e un viaggio epico lungo la famosa Route 66. Gli ospiti individueranno piccoli dettagli lungo la strada dall'Area 51 nel Nevada al Cloud Gate di Chicago.
Miniland USA e Miniland Explore the World apriranno dal 9 marzo 2018.



LEGO® REEF
Un fantastico acquario digitale, LEGO® Reef, si unisce alle nuove emozionanti attrazioni del LEGOLAND® Windsor Resort per il 2018. Le famiglie possono tuffarsi in profondità sotto il mare e costruire colorate creature marine con mattoncini LEGO® virtuali utilizzando la tecnologia touch screen .
Pieno di divertimento interattivo, gli ospiti possono creare il proprio pesce LEGO virtuale usando i touchscreen, prima di lanciarlo nell'oceano e guardarlo nuotare attraverso la barriera corallina dal pavimento al soffitto. Saranno anche in grado di "sfamare" la loro nuova creazione LEGO con la semplice pressione di un pulsante "feed me"! Inoltre, gli ospiti saranno in grado di esplorare la loro immaginazione e costruire  stelle marine LEGO, granchi e sottomarini presso le stazioni di costruzione gratuite. Il LEGO® Reef si unisce al parco appena in tempo per l'apertura della stagione, il 9 marzo 2018.
Con tutto questo e oltre 55 giostre, spettacoli dal vivo e attrazioni da godere presso il LEGOLAND Windsor Resort, coloro che optano per una breve pausa possono soggiornare presso il LEGOLAND Hotel o il nuovo LEGOLAND Castle Hotel situati proprio ai margini del parco. Scegli tra le stanze LEGO Friends, Pirates, Adventure, Kingdom, Knights o Wizards ricche di divertimento e zone notte separate per bambini e adulti. Gli hotel sono pieni di sorprese LEGO, tra cui lo splash-tastic LEGO Pirates Splash Pool, il programma di intrattenimento serale e persino un LEGO Dragon che respira fumo.


Fact Box
Prezzi del biglietto del parco/apertura
· Il parco è aperto dal 9 marzo al 1 ° novembre 2018 (chiuso in giorni infrasettimanali selezionati a marzo, aprile, maggio, settembre e ottobre)
· Biglietti da £ 32 in date selezionate, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo
· Biglietti 2018 disponibili ora. Prenota qui: www.legoland.co.uk/tickets-and-passes/online-tickets/ o chiama il numero 0845 373 2640
Prezzi Hotel Resort
· Castle Hotel - Camere familiari a tema premium disponibili da £ 111pp per una famiglia di 4 persone. Comprende i biglietti per il parco per due giorni, colazione oltre a speciali vantaggi esclusivi.
· LEGOLAND Hotel - Camere familiari a tema disponibili da £ 96pp per una famiglia di 4 persone. Il prezzo include la colazione e i biglietti del parco per due giorni.
· Prenota qui: www.legolandholidays.co.uk/

Nessun commento:

Posta un commento