14 marzo 2018

Disneyland Paris presenta il Festival dei Pirati e delle Principesse al Palais Garnier





In occasione del lancio imminente del "Festival dei Pirati e delle Principesse", Disneyland Paris ha organizzato una grande serata di gala nel cuore di Parigi, al Palais Garnier. I personaggi Disney erano a disposizione durante l'evento magico per svelare le prime sorprese di questa nuova stagione.



Estendendo le celebrazioni del 25° anniversario, il "Festival dei Pirati e delle Principesse" è la nuova stagione che si svolgerà davanti agli occhi degli ospiti del Disneyland Park dal 31 marzo al 31 maggio.



Topolino e Minnie circondati da tantissime Principesse: Biancaneve, Cenerentola, Aurora, Ariel, Belle, Jasmine, Tiana, Rapunzel, Merida senza dimenticare l'eroina Moana (Vaiana) - e Pirati: Jake (Jake e i Pirati di Never Land), Capitan Uncino, Spugna e anche Peter Pan e Wendy hanno accolto i loro 600 ospiti in una sontuosa scenografia progettata appositamente per il Grand Foyer del Palais Garnier. Accompagnati da dieci ballerini, "Pirati e Principesse" hanno presentato un'anteprima della coreografia innovativa che avranno il piacere di mettere in scena per gli ospiti di Disneyland Park dal 31 marzo, data di apertura di questa nuova stagione.



Insieme alla Presidente di Disneyland Paris Catherine Powell, numerose personalità del mondo dell'arte, della danza e della televisione hanno partecipato alla serata di gala intitolata "Festival Pirates and Princesses". Tra questi c'erano la bella Miss France 2018 Maëva Coucke, la giornalista Melissa Theuriau, le attrici Bérénice Bejo, Laurence Arné e Virginie Efira, accompagnate dai loro figli che hanno indossato per la circostanza i loro più bei costumi da principessa e pirata!



Invitato al Palais Garnier per risvegliare le papille gustative delle nostre principesse e dei pirati per una serata, lo Chef Jean Imbert ha colto l'occasione per annunciare ufficialmente la sua collaborazione con Disneyland Paris. A partire dal 7 aprile, Jean Imbert prenderà in consegna le cucine del Disneyland Hotel Founders Restaurant per 60 cene esclusive, presentate come un viaggio culinario attraverso i film Disney e progettate attorno a una filosofia di cucina ecologica e locale. Maggiori informazioni tra pochissimo... restate sintonizzati!
"Festival of  Pirates and Princesses": dal 31 marzo al 31 maggio 2018 a Disneyland Paris












Nessun commento:

Posta un commento