Disneyland Paris presenta la nuova linea di merchandise "Culture Vintage"





Dal 29 marzo a Disneyland Paris, il negozio Disney Fashion situato nel Disney Village accoglie il nuovo marchio Culture Vintage! Ora i nostri ospiti possono scoprire questo nuovo angolo pieno di pezzi tessili vintage Disney al 100%.




La Culture Vintage Initiative fa parte del Merchandise Team che desidera offrire agli ospiti una nuova esperienza di acquisto, ancora più originale e diversificata. Con questo angolo, hanno accesso a pezzi unici Disney, degli anni '70 o '80. È anche l'occasione per riscoprire i pezzi tessili Disneyland Paris del 1992, che delizieranno tutti i nostalgici!
Dando a questi abiti una seconda vita, Disneyland Paris associa moda e sviluppo sostenibile. È anche un modo per trattenere i nostri ospiti invitandoli a scoprire nuovi pezzi nei mesi successivi.




Culture Vintage seleziona e ricicla abiti e accessori di seconda mano, rispondendo a un approccio eco-responsabile. L'autentica qualità dei capi associati alla nostra collezione di marchi di tendenza, fornisce ai prodotti un aspetto originale e di moda. Ogni pezzo di Culture Vintage è unico.
Visita il negozio Disney Fashion al Disney Village. Ingresso libero.

Commenti

I Post Più Letti

Aquafollie festeggia San Valentino con un’offerta da non perdere

ARRIVA IL CARNEVALE ALL’ACQUARIO DI LIVORNO!

Il parco del Piccolo Principe in Francia

I parchi, le aperture natalizie e gli hotel tematizzati... dico la mia da mamma!

Sabato 2 Marzo riapre Zoomarine!

Vagabonde in Belgio...

Libri per genitori? E' arrivato il cofanetto "Genitori e Figli" di Rossini - Urso edito da Edicart

Merchandise: i 10 migliori collezionabili di Disneyland Paris per il 2019