28 marzo 2018

Questa Pasqua un'abbondante "EGGS-PLORE" a Legoland Windsor Resort




Nuove creazioni LEGO a tema pasquale,
caccia all'uovo in miniatura,
spettacoli dal vivo e altro ancora

Dal 30 Marzo al 2 aprile 2018 gli ospiti del LEGOLAND Windsor Resort possono vivere giornate ricche di divertimento con le attività di Pasqua, come ad esempio costruire il mosaico LEGO a tema pasquale e, novità per il 2018, una caccia all'uovo LEGO intorno alla famosa Miniland, che da poco ha aggiunto gli USA, la Cina, l'India, la Russia e l'Australia.
I piccoli possono trasformarsi in coniglietti pasquali con le orecchie da coniglietto di Pasqua LEGOLAND che verranno date all'arrivo, prima di avventurarsi nella Miniland per questa esclusiva caccia all'uovo. Le uova di Pasqua saranno nascoste tra i modelli LEGO rappresentanti punti di riferimento di fama mondiale iconici...

Insieme al tuo amico preferito di LEGOLAND, Ollie il Drago, partecipa al suo speciale Easter Welcome Show, prima di dirigersi verso il prato Miniland, dove sarà a disposizione per incontrare e salutare gli ospiti. I costruttori Junior possono mostrare le loro abilità costruttive e fare il loro mosaico LEGO a tema pasquale per mostrarlo a tutti, o essere creativi con l'Ollie’s Easter colouring, prima di uscire verso il resort e partecipare alla Scavenger Hunt.

Un'altra novità per il 2018 è il LEGO Reef, un acquario digitale LEGO. Utilizzando la tecnologia touchscreen, gli ospiti possono creare il proprio pesce virtuale LEGO prima di lanciarlo nell'oceano e guardarlo attraverso la barriera corallina interattiva dal pavimento al soffitto. Inoltre, in esclusiva per LEGOLAND, l'arrivo di un nuovo ed entusiasmante film di 12 minuti, NINJAGO - Master of the 4th Dimension', nel popolare LEGO 4D Movie Theatre, completo di effetti 4D, tra cui acqua, vento, fuoco e neve.

Con così tanto da fare e da vedere, i visitatori possono prolungare la loro visita di Pasqua, prenotando uno dei due LEGO themed Hotels, situati nel cuore del Resort. Scegliere le nuove camere a tema LEGO Ninjago oppure quelle a tema Pirati, LEGO Friends, Kingdom, o Adventure. In alternativa, si può soggiornare presso il nuovo LEGOLAND Castle Hotel in una camera a tema Wizard o Knight. Gli ospiti dell'hotel possono usufruire dei ristoranti a tema LEGO, piscina a tema LEGO Pirati, LEGO Lounge con Movie Den e LEGO brick pits, e una serata ricca di intrattenimento.

Con oltre 55 rides, spettacoli e attrazioni, ce n'è per tutta la famiglia al LEGOLAND Windsor Resort questa Pasqua. Controlla www.legoland.co.uk per tutti i dettagli.



INFOBOX
Biglietti del parco prezzi/apertura
Le attività di Pasqua vanno dal 30 marzo al 2 aprile 2018 (tutte le attività incluse nel prezzo d'ingresso)
· Parco aperto dal 9 marzo al 1 novembre 2018 (chiuso nei giorni infrasettimanali selezionati a marzo, aprile, maggio, settembre, ottobre)
· Biglietti da £ 47 se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo per le date selezionate durante le vacanze di Pasqua.
· Prenota qui: www.legoland.co.uk/tickets o chiama il numero 0845 373 2640.

LEGOLAND Hotels
Camere familiari a tema (2 adulti / 2 bambini) disponibili durante le vacanze di Pasqua (dal 30 marzo al 15 aprile) da £ 124 a persona presso il LEGOLAND Windsor Resort Hotel e da £ 144ppn al LEGOLAND Castle Hotel. I prezzi si basano su 2 adulti e 2 bambini..
· Il prezzo dell'hotel include la colazione e i biglietti del Parco per due giorni, compreso l'accesso ad alcune attrazioni prima dell'apertura del parco al pubblico che non soggiorna negli hotel Lego.
· Prenota qui: www.legoland.co.uk/hotel/shortbreak/

Nessun commento:

Posta un commento