14 aprile 2018

Anche quest'anno a Nigloland si corre: appuntamento al 24 giugno per il Nigloland Trail



Per il terzo anno consecutivo, Nigloland organizza una corsa all'interno del parco e nei suoi dintorni. In un ambiente eccezionale, il parco propone di vivere una giornata di sport familiare e amichevole. Nel 2017, Nigloland Trail ha raccolto oltre 653 partecipanti (contro i 300 del 2015 e i 506 del 2017). Un successo crescente e un'ambizione sempre più grande... Il parco spera di accogliere ancora più appassionati quest'anno!

Durante questo giorno, Nigloland propone 3 percorsi:

· La challenge di Nigloland di 26 km, accessibile dai 18 anni. Partenza in programma alle 8:45.
· Trail e marcia di 16 km, accessibile dai 16 anni. Partenza programmata alle 9 del mattino.
· Trail e marcia di 8 km, accessibile dai 16 anni. Partenza in programma alle 9:15.
Una volta che l'evento è terminato, i concorrenti hanno l'opportunità di trascorrere una bella giornata nel parco. L'iscrizione al Trail include la gara, la giornata al parco Nigloland, un pranzo e l'accesso al cocktail di premiazione che si tiene alle 17:30 nel villaggio della corsa.
 



I candidati hanno tempo fino al 21 giugno per convalidare la registrazione, i posti sono limitati.
Per ogni registrazione, Nigloland donerà € 5 all'ATPH (Troyenne Association of Hospital Pediatrics). Nel 2017, € 3,265 sono stati donati a questa associazione, rendendo possibile effettuare azioni o acquistare attrezzature per bambini ospedalizzati.

Tutte le informazioni e i documenti per la registrazione sono disponibili qui: Nigloland Trail 2018


A proposito di Nigloland
Nigloland Park si trova nel cuore della Forêt d’Orient, nel dipartimento di Aube en Champagne, a meno di 150 km dalla regione parigina, in un ambiente verde e naturale. Con 39 attrazioni e spettacoli e 8 punti ristoro e 1 Hotel ****, propone un'offerta adatta alle famiglie per vivere un soggiorno indimenticabile.

Nessun commento:

Posta un commento