Disneyland Paris aggiunge lo show del Re Leone alla sua line-up di intrattenimento per il 2019





Il Re Leone è pronto a ruggire in uno spettacolo musicale nuovo di zecca a Disneyland Paris nel 2019.
I personaggi più amati come Simba, Nala, Timon e Pumbaa, insieme alle canzoni simbolo e alla storia classica del film, prenderanno vita sul palco per una nuovissima produzione musicale basata su The Lion King in un Chaparral Theatre recentemente rinnovato nel Parco Disneyland .
Lo spettacolo Lion King è solo una delle tante opzioni di intrattenimento disponibili per gli ospiti che visitano Disneyland Paris - dagli spettacoli dal vivo all'amatissima parata quotidiana e gli eventi stagionali.



Attualmente gli ospiti scelgono il proprio ruolo nella stagione interattiva e musicale del Festival dei Pirati e delle Principesse, mentre il pubblico del Walt Disney Studios Park rimane sbalordito durante la terza stagione del premiato spettacolo di Topolino e il Mago. E questa estate, i Supereroi Marvel arriveranno al Walt Disney Studios Park per la stagione Marvel Summer of Super Heroes, con uno spettacolo memorabile allo Studio Theatre, con Thor, Black Widow, Spider-Man e persino l'Incredible Hulk.
Con questa nuova offerta e come destinazione turistica numero uno in Europa, Disneyland Paris sta rafforzando la sua reputazione di prima posizione in Europa per l'intrattenimento innovativo ed elettrizzante per tutte le età.

Commenti

I Post Più Letti

Aquafollie festeggia San Valentino con un’offerta da non perdere

ARRIVA IL CARNEVALE ALL’ACQUARIO DI LIVORNO!

Il parco del Piccolo Principe in Francia

I parchi, le aperture natalizie e gli hotel tematizzati... dico la mia da mamma!

Vagabonde in Belgio...

Sabato 2 Marzo riapre Zoomarine!

Libri per genitori? E' arrivato il cofanetto "Genitori e Figli" di Rossini - Urso edito da Edicart

Merchandise: i 10 migliori collezionabili di Disneyland Paris per il 2019