Disneyland Paris aggiunge lo show del Re Leone alla sua line-up di intrattenimento per il 2019





Il Re Leone è pronto a ruggire in uno spettacolo musicale nuovo di zecca a Disneyland Paris nel 2019.
I personaggi più amati come Simba, Nala, Timon e Pumbaa, insieme alle canzoni simbolo e alla storia classica del film, prenderanno vita sul palco per una nuovissima produzione musicale basata su The Lion King in un Chaparral Theatre recentemente rinnovato nel Parco Disneyland .
Lo spettacolo Lion King è solo una delle tante opzioni di intrattenimento disponibili per gli ospiti che visitano Disneyland Paris - dagli spettacoli dal vivo all'amatissima parata quotidiana e gli eventi stagionali.



Attualmente gli ospiti scelgono il proprio ruolo nella stagione interattiva e musicale del Festival dei Pirati e delle Principesse, mentre il pubblico del Walt Disney Studios Park rimane sbalordito durante la terza stagione del premiato spettacolo di Topolino e il Mago. E questa estate, i Supereroi Marvel arriveranno al Walt Disney Studios Park per la stagione Marvel Summer of Super Heroes, con uno spettacolo memorabile allo Studio Theatre, con Thor, Black Widow, Spider-Man e persino l'Incredible Hulk.
Con questa nuova offerta e come destinazione turistica numero uno in Europa, Disneyland Paris sta rafforzando la sua reputazione di prima posizione in Europa per l'intrattenimento innovativo ed elettrizzante per tutte le età.

Post popolari in questo blog

Una tranquilla giornata di relax (ironia portami via) al Lucca Comics & Games

Fino a dicembre 2018 con il Consorzio Visit Ferrara si esplora la città provandone le arti

Tanto divertimento al Playmobil Fun Park!

All'Oltremare Theatre arriva "Dreamer", il musical che rivoluziona il musical!

Update: calendario dei lavori in corso a Disneyland Paris

Disneyland Paris festeggia il suo Patrimonio

Ritorna il Festival dei Pirati e delle Principesse a Disneyland Paris!

China Moses, Hugh Coltman, Ben l’Oncle Soul… Saranno tutti a Disneyland Paris per il Disney Loves Jazz!