17 aprile 2018

Lego builders a rapporto a Legoland Windsor Resort!





Per la prima volta in assoluto, i costruttori in erba potranno trascorrere una giornata piena di divertimento testando su se stessi cosa si prova ad essere uno dei famosi Model Makers di Legoland Windsor Resort, in quanto proprio il Resort presenta una nuova fantastica attività: Model Maker For The Day.

Le prenotazioni sono ora aperte per il nuovo pacchetto adatto per bambini di età compresa tra 7 e 15 anni. Gli aspiranti costruttori trascorreranno la mattinata andando dietro le quinte insieme a un Master Builder, per eseguire i controlli prima dell'apertura del parco. Dopo aver gustato una deliziosa colazione presso il Legoland Hotel, i mini Model Makers avranno anche la possibilità di fare un giro prima che i cancelli si aprano agli ospiti. I costruttori junior si recheranno quindi al Model Makers Studio per mettere alla prova le loro abilità di costruzione e creare una copia in miniatura di 10 cm di altezza con i mattoncini Lego. La giornata sarà completata con il pranzo a "Bricks", il ristorante per le famiglie a tema Lego.
I futuri costruttori possono prenotare questa esperienza esclusiva per un prezzo introduttivo di £ 200pp, disponibile solo per un periodo limitato, che include la loro divisa ufficiale da Model Maker, un attestato, tutte le attività, ingresso al parco per il giorno, colazione e pranzo* . Si prega di notare che questa esperienza è solo per bambini, e i genitori non potranno partecipare alle attività.
 
Paula Laughton, Head Model Maker di Legoland Windsor Resort commenta: "Essere un modellista è un lavoro da sogno - Uso quotidianamente le mie capacità e la mia immaginazione per creare fantastiche creazioni Lego per il Resort. Siamo entusiasti di essere in grado di ispirare e sviluppare i costruttori di domani con questa esperienza dietro le quinte che non dimenticheranno. Durante il giorno i creatori in erba sbloccheranno il loro potenziale creativo e, chissà, forse alcuni di loro diventeranno i nostri Model Maker del futuro! "

Una novità per il Resort, questa esperienza unica si aggiunge a una serie di nuove attrazioni per il 2018, incluse le novità a Miniland da tutto il mondo, con punti di riferimento iconici, realizzati interamente con mattoncini Lego, della Cina, Australia, Russia, Stati Uniti e India. Inoltre, il Resort sta proiettando un nuovo film Lego Ninjago 4D in esclusiva per Legoland Parks, ha lanciato nuovissime camere a tema Lego Ninjago presso il Legoland Resort Hotel e presenta un nuovo Lego Reef dove gli ospiti possono costruire creazioni subacquee da mattoncini LEGO virtuali.

'Model Maker for the Day' ha posti limitati soggetti a disponibilità quindi prenota subito per evitare delusioni su: https://www.legoland.co.uk/littlebuilders/

INFOBOX
· * Model Maker for the Day disponibile per prezzo introduttivo di £ 200pp, disponibilità limitata, inclusa la divisa ufficiale Model Maker, certificato, tutte le attività, colazione e pranzo. Per prenotare visita: https://www.legoland.co.uk/littlebuilders/
· I bambini devono avere 7-15 anni al momento della visita. Ci saranno fino a 4 bambini per gruppo. Questa esperienza è riservata ai bambini e i genitori non potranno partecipare alle attività della giornata.
· L'ingresso al parco a tema per dopo l'esperienza può essere acquistato da £ 32pp in date selezionate, se prenotato online con almeno 7 giorni di anticipo
· Il parco è aperto fino al 1 ° novembre 2018 (chiuso nei giorni infrasettimanali selezionati a marzo, aprile, maggio, settembre e ottobre)
· Per ulteriori informazioni: https://www.legoland.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento