11 aprile 2018

L'Italia in Miniatura non finisce mai di crescere, rinnovarsi e sorprendere





I bambini saranno i protagonisti di questa primavera, nei parchi Costa Edutainment della Riviera! Da metà aprile in avanti prendono il via decine di programmi interattivi e eventi experience che coinvolgeranno le famiglie all’Italia in Miniatura.




A Rimini Italia in Miniatura non finisce mai di crescere, rinnovarsi e sorprendere. Nel suggestivo Bel Paese in Miniatura prenderanno vita le scene… più pazze del mondo! E’ consigliato aguzzare la vista e osservare bene ringhiere, panchine e luoghi apparentemente innocui che saranno teatro di irresistibili gag surreali da parte di… Italiani in miniatura (arriveranno ben 80.000 figurine entro l’estate!) Nel parco dove storia, arte e ingegno italiano sono raccontate da 273 miniature che riproducono in ogni minimo dettaglio il patrimonio architettonico italiano ed europeo, fra 5000 veri alberi in miniatura arriva ‘La tavolozza del pittore’, dedicata a chi si sente già un piccolo Raffaello, Michelangelo o Leonardo. I bambini potranno munirsi di cavalletto, colori e grembiule e prenotare uno dei tanti cavalletti posizionati nel parco e… voilà: buon lavoro ai piccoli artisti! Graditissima e tutta nuova, l’attrazione più adrenalinica del parco è La Vecchia Segheria: discesa mozzafiato per le rapide a bordo di tronchi scenografia dolomitica.




A misura di famiglia, molte promozioni dei Parchi Costa Edutaiment in Romagna per chi compra online, lunedì, martedì e mercoledì è Family Day rispettivamente nei parchi Italia in Miniatura, Acquario di Cattolica e Oltremare. Con i biglietti combinati per più parchi si risparmia notevolmente sul biglietto intero. I bimbi sotto il metro di altezza entrano gratis in tutti i tre i parchi e il ritorno gratis un secondo giorno a scelta è assicurato a Italia in Miniatura e Oltremare. Le offerte non finiscono qui: si consiglia di visitare i nuovissimi siti web dei tre parchi. www.oltremare.org, www.acquariodicattolica.it, www.italiainminiatura.com




Nessun commento:

Posta un commento