Aquafan torna venerdì 1° giugno e l'estate si colora!





Venerdì 1 giugno prende il via la 32esima estate di Aquafan!
  
Ragazzi e famiglie da tutta Italia sono già pronti a raggiungere la collina di Riccione per inaugurare per primi la stagione 2018 di Aquafan.  Non mancherà, come da tradizione, la consueta premiazione dei primi due clienti che varcheranno i cancelli alle 10:00.  

Gli occhi quest’anno sono tutti puntati sulla Piscina Onde e sul palcoscenico della disco Walky Cup, dove esploderanno i colori e le novità 2018.

Nera come il Black Hole, blu come gli Scivoli alti e il Surfing Hill, bianca come l’Extreme, il Kamikaze o lo Strizzacool… variopinta come le piscine bimbi. L’estate 2018 di Aquafan è un arcobaleno di emozioni! Da luglio, poi, l’appuntamento più atteso delle 14:30 in Piscina Onde: la Maxi Onda quest’anno sarà la più colorata di sempre!

Immancabili poi le dirette dagli Aquafan Studios degli amici di Radio Deejay. E dal 15 luglio partiranno le domeniche Night&Day - Walky Cup Version: il parco resterà aperto no stop dalle 10 alle 22:30 e, sul palcoscenico della storica discoteca di Aquafan, al tramonto saliranno star della musica nazionale e internazionale. I nomi sono ancora top secret….
Spazio sempre importante sarà dedicato agli eventi (il programma è in via di definizione) e all’animazione con l’Aquadance, gli Schiuma Party, fino ai Baby Schiuma Party dedicati ai bambini.

Tante le promozioni rivolte a singoli e famiglie su ticket.aquafan.it: abbonamenti per tutta la stagione, biglietti combinati con gli altri parchi Costa Edutainment (Oltremare, Acquario di Cattolica e Italia in Miniatura) fino al venerdì Family Day, dove i bimbi entrano con il 50% di sconto.
Aquafan resta aperto tutti i giorni dal 1 giugno al 9 settembre dalle 10 alle 18:30.
Per informazioni su novità, promozioni e calendario eventi aggiornato, basta visitare il nuovissimo e (naturalmente) coloratissimo sito web www.aquafan.it.

Post popolari in questo blog

Il 17 Marzo riapre Italia in Miniatura con un imponente operazione di restyling

Warner Bros. Studio Tour - The Making of Harry Potter: i consigli e il racconto di Francesca

Una sorpresa per i lettori di Blodiario 2.0