20 maggio 2018

Dal 26 maggio al 3 giugno Splash and Play a Legoland Windsor Resort





Prepara i costumi da bagno per una fantastica giornata in famiglia. C'è qualcosa di adatto a tutte le età a Duplo Splash Safari, Duplo Drench Towers e gli esaltanti Raft Racers tutti aperti! Inoltre le tanto amate Lego Friends tornano a Heartlake Harbor con il loro spettacolo dal vivo, Lego Friends to the Rescue.



C'è così tanto da esplorare nelle nostre aree gioco Summer Splash; i più piccoli possono divertirsi tra gli amici animali a tema Duplo, con una serie di giochi d'acqua interattivi. In cima alla Duplo Valley si trova Drench Towers, la più grande struttura di giochi d'acqua all'aperto del Regno Unito, progettata per il massimo divertimento. I bambini più grandi possono sfrecciare lungo gli scivoli d'acqua. Oppure con un amico andare su Raft Racers; con il gommone a due posti raggiungi fino le 35 miglia orarie, quindi preparati a bagnarti!



I più piccoli possono anche trovare nuove attrazioni per la stagione 2018, incluse nuove aggiunte al famoso Miniland di tutto il mondo. Passeggia tra iconici monumenti realizzati interamente in mattoncini Lego, dai 47.000 bricks del Taj Mahal in India alla Statua della Libertà e l'Empire State Building di 4,4 metri in Miniland USA.



In alternativa, gli ospiti possono godere delle nostre nuove attrazioni al coperto. I Little Ninjas possono godersi un film Lego NINJAGO 4D, in esclusiva per i parchi Legoland, o dirigersi verso il Lego Reef, dove i piccoli costruttori possono creare le proprie creature sott'acqua con i mattoncini Lego virtuali prima di trasferirli in una scogliera digitale che si erge dal pavimento al soffitto.



Alcuni ospiti non hanno avuto un posto al recente matrimonio reale, ma ora è la loro occasione per vedere da vicino le nozze storiche. Il Castello di Windsor è stato ricreato interamente da mattoncini Lego, completi di scene del Royal Wedding tra cui il Principe Harry e la Sig.ra Meghan Markle alti 10 cm, il castello è esposto nella Miniland.



Con oltre 55 rides, spettacoli dal vivo e attrazioni, gli ospiti possono prolungare la vacanza prenotando un pernottamento presso il Legoland Hotel o il Legoland Castle Hotel e ricevendo un secondo giorno nel parco gratuitamente.


Nessun commento:

Posta un commento