I vantaggi di Mastercard a Disneyland Paris





Come parte dell'accordo di partnership tra Mastercard e Disneyland Paris, i titolari di carte Mastercard possono ora godere di alcuni benefici, il giorno della loro visita a Disneyland Paris, a determinate condizioni.
Questi vantaggi sono comunemente disponibili e prenotabili il giorno della visita al City Hall e a Studio Services e sono validi lo stesso giorno.
A partire da metà giugno, un flyer che mostra vantaggi, criteri di ammissibilità e restrizioni sarà disponibile, su richiesta, presso le conciergeries di tutti i Disney Hotels, City Hall e Studio Services. A giugno sarà inoltre disponibile l'elenco dei benefici.
La descrizione dei benefici:
- Posti prenotati ogni giorno in una selezione di spettacoli disponibili (a seconda della stagione). Disponibilità e prenotazione solo il giorno della visita a City Hall e Studio Services per 1 titolare MasterCard, adulto e un massimo di 4 compagni. Questo servizio è soggetto a disponibilità e non dà luogo a un accesso prioritario nel teatro in cui i posti sono riservati. Una prenotazione al giorno e per titolare della carta.
- Per l'acquisto di un tour VIP di 5 ore con una Mastercard (nominativa), viene offerta la sesta ora consecutiva. Disponibilità e prenotazioni solo il giorno della visita a City Hall o Studio Services.
- Per l'acquisto di un tour guidato con una Mastercard (nominativo), un accesso diretto a un'attrazione a scelta (soggetta a disponibilità) e la prenotazione di posti per uno spettacolo (parte dell'elenco disponibile giornalmente per Clienti Mastercard) saranno offerti gratuitamente. Valido per un titolare Mastercard adulto e un massimo di 4 partecipanti. Disponibilità e prenotazione solo il giorno della visita a City Hall o Studio Services. Il tour guidato non è un tour privato.
In tutti e tre i casi è richiesto un biglietto per i Parchi Disney per ricevere i benefici.



Post popolari in questo blog

Una tranquilla giornata di relax (ironia portami via) al Lucca Comics & Games

Fino a dicembre 2018 con il Consorzio Visit Ferrara si esplora la città provandone le arti

Tanto divertimento al Playmobil Fun Park!

All'Oltremare Theatre arriva "Dreamer", il musical che rivoluziona il musical!

Update: calendario dei lavori in corso a Disneyland Paris

Disneyland Paris festeggia il suo Patrimonio

Ritorna il Festival dei Pirati e delle Principesse a Disneyland Paris!

China Moses, Hugh Coltman, Ben l’Oncle Soul… Saranno tutti a Disneyland Paris per il Disney Loves Jazz!