10 maggio 2018

Legoland Windsor Resort festeggia il Royal Wedding in pieno stile Lego





Per celebrare il matrimonio di Sua Altezza Reale il Principe Harry e la Signora Meghan Markle,  Legoland Windsor Resort ha creato il suo Castello di Windsor con 39.960 mattoncini Lego, che va ad aggiungersi all'attrazione di Miniland, famosa in tutto il mondo. Costruito appositamente per l'occasione, il mini castello in mattoni è in esposizione permanente da oggi ed è a pochi passi dal luogo del vero matrimonio dove la coppia reale si unirà il 19 maggio 2018.



Il nuovissimo Windsor Castle di Legoland ha avuto bisogno di un team dedicato di otto talentuosi Model Makers, 592 ore di lavoro ed è il palcoscenico dei personaggi Reali di 10 cm di altezza. Una mini carrozza di Ascot Landau dal design complesso, realizzato con 1.500 mattoncini Lego, può essere ammirato percorrendo la Long Walk in miniatura (completa di due mini cavalli composti da 200 mattoncini Lego), ricreano perfettamente i veri festeggiamenti.




Completano la scena i modelli LEGO in miniatura della Regina e del Duca di Edimburgo, nonché il testimone, il Duca di Cambridge, la Duchessa di Cambridge e il Principe George e la Principessa Charlotte, oltre al Duca e alla Duchessa di Cornovaglia e ai genitori di Meghan Markle.




Ad unirsi al Principe Harry e Meghan Markle nella scena sono una miriade di piccoli particolari tra cui una folla impressionante di 500 Minilanders (realizzati con 17.000 mattoncini Lego) che imitano gli spettatori della vita reale che ci si aspetta durante il grande giorno. I personaggi famosi, tra cui Sir Elton John e i suoi minuscoli occhiali da sole colorati, saranno nel cast dei mini ospiti Lego, insieme alle icone pop degli anni '90 le Spice Girls, con Ginger Spice che indossa una versione Lego del suo classico abito Union Jack. L'intera scena ha richiesto 11 modellisti, 752 ore per la realizzazione ed è composta da quasi 60.000 mattoncini LEGO.


Paula Laughton, Head Model Maker presso il Legoland Windsor Resort, ha commentato: "Con il matrimonio reale che si svolge proprio qui vicino, è stato giusto festeggiare il loro giorno speciale con una nuova scena reale ed è stata una vera emozione dare vita al nostro Castello in mattoncini Lego per la prima volta in assoluto. Non vediamo l'ora di vedere la reazione dei nostri ospiti a questo tributo reale e al nostro magnifico nuovo Castello di Windsor."



Gli ospiti possono ammirare la nuova scena del Lego Royal Wedding da oggi fino a novembre, aggiungendo un po 'di eccitazione reale al resort in vista del grande giorno del 19 maggio 2018.
Il Castello di Windsor, il primo edificio Lego permanente costruito nel Resort per celebrare un evento reale, rimarrà a Miniland per continuare a deliziare gli ospiti ben oltre il matrimonio.
La più recente aggiunta a Miniland, unisce diverse nuove costruzioni Lego per il 2018, tra cui monumenti iconici provenienti da India, Australia, Cina e Stati Uniti. Miniland è stata una grande attrazione presso il LEGOLAND Windsor Resort da quando il Resort ha aperto nel 1996, e ora gli ospiti possono passeggiare da Londra a Sydney nel giro di pochi minuti.

FACTBOX
· Il parco è aperto fino al 1 ° novembre 2018 (chiuso nei giorni infrasettimanali selezionati a marzo, aprile, maggio, settembre e ottobre)
· Biglietti da £ 32 in date selezionate, se prenotati online con almeno 7 giorni di anticipo
· Biglietti 2018 disponibili ora. Prenota qui: www.legoland.co.uk/legoroyals

Nessun commento:

Posta un commento