3 maggio 2018

Star Wars World Day 2018 a Disneyland Paris




Vieni a festeggiare il 4 maggio a Disneyland Paris
Tantissime sorprese in serbo
#MayThe4thBeWithYou

I fan di Star Wars hanno designato il 4 maggio come data ufficiale per celebrare la famosa saga cinematografica. Per forza di circostanze, la data "4 maggio" inevitabilmente richiama alla mente la frase cult del film: "Possa la Forza essere con te". Più che una semplice festa, nel corso degli anni questa data è diventata davvero una celebrazione diffusa, resa famosa per le massicce reunion in costume dei fan di Star Wars che si svolgono in tutto il mondo. Quest'anno, Disneyland Paris festeggia ufficialmente il 4 maggio con un programma speciale.

Il 4 maggio si va a Disneyland Paris abbigliati in modalità Star Wars con la famiglia o gli amici.
Eccezionalmente, per celebrare # MayThe4thBeWithYou, i Parchi Disney permettono agli ospiti di vestirsi * come i loro personaggi preferiti di Star Wars. Maestri Jedi, giovani Padawan, Sith o contrabbandieri... siete tutti invitati a indossare il vostro costume migliore in omaggio alla saga di Star Wars. Quindi spolvera la tua spada laser e inizia a provare la tua migliore acconciatura Princess Leia!
* Per motivi di sicurezza, è vietato indossare un copricapo o una maschera che copra completamente il viso per gli ospiti di età pari o superiore ai 12 anni.


Una celebrazione speciale al Discoveryland Theatre
Il 4 maggio, Disneyland Paris ti invita a prendere d'assalto Discoveryland, che presenterà le immagini e i suoni di Star Wars! Dirigiti al Discoveryland Theatre, dove puoi incontrare R2-D2, prima di sederti per vedere uno dei cinque spettacoli speciali celebrativi. Ognuno di loro sarà ospitato dallo specialista di Star Wars francese Patrice Girod e sarà caratterizzato da un grande quiz di Star Wars in cui ci saranno numerosi premi da vincere. Si concluderà con la rivelazione di alcuni scatti dietro le quinte dell'ultimo film SOLO: A STAR WARS STORY. Il film uscirà in Francia il 23 maggio e sarà proiettato al Festival di Cannes.
E per finire i festeggiamenti nel modo migliore, Chewbecca, il famosissimo Wookiee farà anche delle apparizioni eccezionali uscendo dal Discoveryland Theatre, per darti la possibilità di scattare qualche foto al suo fianco, prima di partire per un'altra missione...




Prova il tuo look di Star Wars allo stand specializzato per il make-up
I team dei truccatori di Disneyland Paris saranno a tua disposizione per offrirti un trucco professionale nello stile dei tuoi personaggi preferiti!


Abbiate il coraggio di affrontare Darth Vader
Una volta che hai completato il tuo look di Star Wars, partecipa ad un faccia a faccia con il formidabile Darth Vader e immortala questo momento a Star Port!


Sperimenta sensazioni da brivido...
Durante questo giorno speciale, sarai naturalmente in grado di provare le attrazioni del parco appositamente dedicate alla saga di George Lucas:


• Star Tours: The Adventures Continues
Nuove esperienze, nuove destinazioni, nuovi personaggi, nuove tecnologie ... L'ultima versione dell'attrazione si ripresenta, con un originale, emozionante viaggio intergalattico 3D. Come aggiunta recente, presenta anche una nuova avventura sul pianeta Crait, una delle ambientazioni del film Star Wars: The Last Jedi.




• Star Wars Hyperspace Mountain
Per il 25 ° anniversario di Disneyland Paris, Star Wars ha preso possesso di una delle attrazioni mitiche del parco, offrendo un'esperienza unica: Space Mountain è diventato così "Star Wars Hyperspace Mountain". Come parte di questa nuova avventura, gli ospiti di Disneyland Park prendono il volo in un'atmosfera rivoluzionaria per incontrare la famosa Alleanza Ribelle  e vivere una spedizione epica e piena di emozioni - un'esperienza totalmente coinvolgente nel mondo di Star Wars, suono della colonna sonora originale composta da John Williams.


Bonus: FASTPASS per i fan in costume
Vieni vestito come il tuo personaggio di Star Wars preferito e potresti vincere biglietti VIP FASTPASS per queste attrazioni!


Mangia come un Jedi
Il Café Hyperion a Discoveryland offrirà un pasto ideale per i fan di Star Wars con il suo Jedi Burger e il dessert a tema basato sui film! La forza sarà forte anche con gli snack venduti fuori Discoveryland. Gusta il tuo popcorn in un bucket da collezione di Star Wars a forma di TIE fighter, o bevi un drink rinfrescante in una tazza di Chewbacca o Stormtrooper.


Fai scorta di souvenir da una galassia lontana, molto lontana
Circondato da decorazioni di uno Star Destroyer, la Forza sarà con te mentre navighi nel negozio di Star Traders dove puoi trovare una vasta gamma di abbigliamento e accessori basati a tema Star Wars. I primi prodotti creati per l'uscita di SOLO: A STAR WARS STORY saranno disponibili e troverai anche una serie di pins da collezione create appositamente per questo giorno speciale.


Goditi un epico spettacolo notturno
Mentre il sole tramonta, dirigiti ai piedi del Castello per ammirare Disney Illuminations. Questo spettacolo originale, inaugurato per il 25° anniversario di Disneyland Paris, include spettacoli di luci e suoni, video proiezioni, fontane d'acqua e fuochi d'artificio che ti toglieranno il fiato. Sarai guidato attraverso una moltitudine di avventure - in una galassia molto, molto lontana - con Millennium Falcon, TIE Fighters, Stormtroopers e altro ancora. La Forza è con te a Disney Illuminations, con una sequenza di live action per deliziare tutti i fan di Star Wars.


E presto arriverà sul grande schermo SOLO: A STAR WARS STORY
SOLO: A STAR WARS STORY porta gli spettatori in una serie di colpi di scena alla velocità della luce, trascinandoli nella pericolosa malavita criminale, dove si forgiano nuove immancabili amicizie e dove sono nascosti i segreti di uno dei nostri più famosi eroi di Star Wars. Han Solo incontra per la prima volta il suo fedele copilota Chewbacca e si trova faccia a faccia con il famigerato truffatore Lando Calrissian. Insieme e contro ogni previsione, si lanciano in una missione senza speranza che cementerà per sempre la personalità carismatica del contrabbandiere che ha conquistato il cuore degli spettatori.



IL FILM SARA' PRESENTATO COME PARTE DELLA SELEZIONE UFFICIALE (FUORI CONCORSO) AL FESTIVAL DEL FILM CANNES 2018


Nessun commento:

Posta un commento